vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
trAdotto??
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io invece sono sicuro che farò questa modifica appena lo monterò...![]()
tagliare come nell'esempio sulla linea rossa e fissare la rimenante parte ad uso solo estetico ( per i vigili) Fissandolo con n.4 rivetti, nei 4 punti blu dell’esempio questo solo per tappare e nascondere l’enorme buco , (che solo un tappo da damigiana potrebbe riempire, ) che è chiaro segno di scarico non proprio regolare… :w00t.
ps questo è un db killer a caso, non quello dello sard!
ma è vero che per il solito scarico ci sono rimappature nel caso si voglia rmantere o meno il db killer????
Ultima modifica di fabiomugello; 31/01/2007 alle 08:47
fabio.....non commento .....è meglio.
ecco fallo....io lo avevo cosi.... e non ci stà sopra....troppo rumore...per rendere l idea comunque il pezzettino da togliere e all altezza del puntino blu al centro più a sinistra , li ci sono 3 punti di saldatura da togliere e si estrae la riduzione del tubo ..sara lungo 3 cm..
Foto please?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
8 kg in meno.....più bello e un rombo bello....ma non da arresto.....quando te la fò sentire capisci....