Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cambiare pedaline passeggero ad uno street

Nuovo TCP Rider L'avatar di LucaLiuk
    Moto
    Street Triple N

Cambiare pedaline passeggero ad uno street

Ciao a tutti,
    si lo so che questa sezione è dedicata alla Tiger 800 e non allo Street Triple, ma posteste essermi di aiuto.
    Sono sempre in giro con la fidanzata, e nonostante sia una tosta (140.000 km in giro con me per mezza europa su un Monster 600 ... si avete capito bene), sullo street soffre molto le vibrazioni che arrivano dalle pedaline, tanto da trovarsi con un'insoppostabile male ai talloni a fine giornata.
    Penso che la cosa più semplice da fare sia sostituirle con altre gommate, ad esempio quelle della tiger 800 (che mi sembrano belle imbottite).
    Qualcuno sa mica se sono sostituibili senza dover fare modifiche (allargare fori ecc.).

Grazie in anticipo dell'aiuto

Luca

ps.
    ho scritto un post identico anche nella sezione dedicata alla Street...spero che non contravvenga a qualche regola del forum ... se si ... fustigatemi pure con il gatto a nove code

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MCiD
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Allora, se usi tanto la moto per viaggiare e tieni alla tua fidanzata un metodo c'e' ma e' un po' "intrusivo" nei confronti dellla street:
    1. Vai dai un conce Triumph
    2. la dai dentro in permuta
    3. prendi una tigrotta800

No dai, scherzi a parte. So che la street da altre emozioni ma se la tua destinazione d'uso della moto e' molto orientata al turismo io un pensierino al cambio ce lo farei sul serio.
    Ciao,
    C.

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLiuk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    si lo so che questa sezione è dedicata alla Tiger 800 e non allo Street Triple, ma posteste essermi di aiuto.
    Sono sempre in giro con la fidanzata, e nonostante sia una tosta (140.000 km in giro con me per mezza europa su un Monster 600 ... si avete capito bene), sullo street soffre molto le vibrazioni che arrivano dalle pedaline, tanto da trovarsi con un'insoppostabile male ai talloni a fine giornata.
    Penso che la cosa più semplice da fare sia sostituirle con altre gommate, ad esempio quelle della tiger 800 (che mi sembrano belle imbottite).
    Qualcuno sa mica se sono sostituibili senza dover fare modifiche (allargare fori ecc.).

Grazie in anticipo dell'aiuto

Luca

ps.
    ho scritto un post identico anche nella sezione dedicata alla Street...spero che non contravvenga a qualche regola del forum ... se si ... fustigatemi pure con il gatto a nove code
    Un'altra soluzione sarebbe andare in giro da solo, situazione che io prediligo ...
    Scherzo, penso che la soluzione migliore sia andare dal concessionario e provare. Occhio, che li magari cercheranno di venderti la tiger !

Moto
    Street Triple N
    C'è poco da scherzare!
    Dopo la gita di ieri...stamattina mi sono andato a spulciare tutte le prove che riguardavano la tiger 800.
    Io però sono uno che alle moto si affeziona, il famoso monster l'ho tenuto per 11 anni e 140.000 km, e se non era per una rinc@#ita che mi ha tagliato la strada 3 anni fa', oggi forse sarei ancora in giro con lei.
    Quindi l'idea di tradire così la mia street dopo solo 3 mesi ... mi piange il cuore

Ciao e grazie
    Luca

TCP Rider L'avatar di MCiD
    Moto
    Tiger 800 ABS black
    Azz. 3 mesi??? Non l'avevo mica capito...
    A parte il discorso affettivo (che non ci sarebbe perche' ti innamoreresti follemente della tigrotta dimenticando l'altra ) ci smeneresti non poco in termini economici...

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Anch'io sarei per cambiare moto,ma visti i tre mesi..
    Comunque complimenti alla tua Lady
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da LucaLiuk Visualizza Messaggio
    C'è poco da scherzare!
    Dopo la gita di ieri...stamattina mi sono andato a spulciare tutte le prove che riguardavano la tiger 800.
    Io però sono uno che alle moto si affeziona, il famoso monster l'ho tenuto per 11 anni e 140.000 km, e se non era per una rinc@#ita che mi ha tagliato la strada 3 anni fa', oggi forse sarei ancora in giro con lei.
    Quindi l'idea di tradire così la mia street dopo solo 3 mesi ... mi piange il cuore

Ciao e grazie
    Luca
    Capisco l'affezzione ... io mi sono tenuto la hornet dopo 11 anni, ed al confronto con la tiger è un cancellone ...
    Però, mi sarebbe spiaciuto "buttarla" via, quindi buon trapianto di pedane !

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Eehhhh si, con tutti i Km che fate insieme, se le fai provare la Tiger con un bel bauletto e schienalino, non la fai più scendere..hehehehe
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Moto
    Street Triple N
    Appena ho tempo provo a fare un salto dal concessionario e gli smonto le pedaline da tutte le moto esposte
    Altrimenti...l'uovo di colombo... provo a estirpare quelle del mio vecchio monster (che è ancora in box a casa dei miei...demolito) ... e magari calzano.
    Avrebbe anche il valore di "un cambio di consegne" ... molto romantico