Che ve lo dico a fare, Sabato sera visto che saro' ospite di Vallelunga ciandiamo a maggna na' matricciana ??????![]()
Che ve lo dico a fare, Sabato sera visto che saro' ospite di Vallelunga ciandiamo a maggna na' matricciana ??????![]()

Ma se ci 6 tu Apo....
ci sono anche io![]()
![]()

No!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

cavolo, quella trattoria dove andiamo sempre....... mamma mia che invidia!!!!![]()
![]()
![]()
stai bono cazzarola...ho gia' prenotato...cenetta e poi disco..tutto nello stesso locale!a 10 km da valle...miaooo
Azzz che invidiaaaaaaa!![]()
Niente da fare, il sabato sera lavoro e farò tardissimo, quindi non posso essere presente ne alla mangiata ne alla pistata ne come osservatore.![]()
Vabbè, sarà per la prossima volta.
Non mi fate fare le ore piccole, che mi devo allenare![]()
![]()
![]()