chiedo una deroga limitata ai thread sull'inter per quanto riguarda il divieto di bestemmiare![]()
Vedremo alla fine
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
nel dubbio intermerda![]()
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
Nonostante abbiano architettato tutto affinchè trascorressero i termini per la prescrizione, dentemarcio continua a parlare di onestà. Ma quanto ci fa ridere questo signore arrogante e DISONESTO. La sua onestà si misura con i fatti: partiamo dai passaporti falsi oppure dai falsi in bilancio, oppure dai pedinamenti fatti a Vieri e c. oppure le intercettazioni telefoniche organizzate da telecom del suo socio tronchetto, ma senza dimenticare che ha tentato di bloccare la pubblicazione del film-documentario riguardante le porcherie delle sue attività di benzinaio.
Io ho dei seri dubbi anche su partite della sua accozzaglia di pellegrini, tipo la partita col Cesena che in 2 minuti è stata ribaltata poichè nutrivano (poveri illusi) di poter ancora vincere il campionato; infatti gli hanno comprato il giapponese senza neanche provare a mercanteggiare.
la cosa grave è che in serie B non lo mandano, ma potrebbero quantomeno dargli 30 pt. di penalizzazione oltre, naturalmente, a strappargli lo scudetto di cartone che non gli è mai appartenuto.
spesso un rutto vale più di mille parole
...ma... Marcè... mi state dicendo che lo smoking bianco.... si è sporcato????
![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 05/07/2011 alle 07:08
Ultima modifica di n0x; 05/07/2011 alle 07:16 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo