ma è un post politico???????????![]()
ma è un post politico???????????![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Dai su Medoro datti una letta a Repubblica ogni tanto, non leggerla solo quando parlano male (giustamente ) di Silvio..
Forse non ti è chiaro che le vostre intercettazioni non sono mai state al vaglio degli inquirenti ma lo sono ora grazie ai sbobinamenti fatte per il processo Moggi.
Ora potete anche vincere 150 scudetti di fila ma fatevi la cortesia di togliervi lo vostro smoking bianco di dosso
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
è qua quello politico, ciao
http://www.forumtriumphchepassione.c...li-onesti.html
come fai a dire che non sono mai state lette se lo stesso palazzi quando comincio il processo e chiesere dell'inter disse che non c'era nulla di penalmente rilevante in quelle intercetazioni?????
e se sono nuove perchè i giornali non le hanno pubblicate?????
io mi sono letto l'inter nota allegata nell'articolo della gazzetta e le intercetazioni sono le stesse di 5 anni fa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
INTERNAZIONALE F.C. --------------- COMUNICATO STAMPA -------------------------
Milano, 5 luglio 2011
Per celebrare lo scudetto assegnatole il 18 luglio 2006, la società Internazionale F.C. comunica ai propri sostenitori che per 4 sabati, precedenti l'inizio della stagione agonistica 2011/2012, alle ore 16, presso lo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, verranno tenuti dal Prof. Guido Rossi dei corsi di autoconvincimento collettivo dal titolo "Lo scudetto è mio, me lo merito, merito io". Ospite d'onore il Presidente della Societa Internazionale F.C. al quale verrà conferita una targa raffigurante il diploma #1 di proficuo superamento del 1° corso, tenutosi nell'estate del 2006. Nell'occasione i sostenitori saranno chiamati a ripetere ad libitum il mantra "Io sono onesto. Lo dico io e quindi mi dovete credere, sennò mi metto a battere i piedini per terra". Al termine della manifestazione, a tutti i supporters intervenuti verrà consegnata, a titolo di omaggio, una maglietta recante la frase "Severgnini uno di noi". Dress code richiesto per la circostanza: smoking rigorosamente bianco"
Hai la memoria corta o ricordi solo quello che vuoi...
Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti”, queste le parole del pm Giuseppe Narducci, interrogato il 27 ottobre scorso sulla possibilità di esistenza di telefonate non inserite tra i faldoni dell’indagine.
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
intermerda
la favoletta dell'intermerda società sana e pulita è finita
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!