Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 402

Discussione: ops...i diversamente onesti vengono a galla!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    che tristezza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma secondo te una società affonda se stessa??? e perchè mai se con la triade erano dei vincenti,per diventare la juve di adesso,ti rendi conto che non è logico

RILEGGITELO CHE FORSE TI E' SFUGGITO QUALCOSA

http://www.giuri.unibo.it/NR/rdonlyr...entenzaCAF.pdf

violazione dell'articolo 1 si come no più altri 4000000000000000 violazioni
    abbiate la decenza di stare zitti

Che poi quello che fa palazzi è singolare non può fare il processo per prescrizione però da una sentenza senza che nessuno possa portare una difesa
    Mi sa che (più di) qualcosa è sfuggito a te.

Non ti fermare alle incolpazioni della Procura. Vai alla c.d. "parte motiva" della sentenza, pag. 77 ultimo capoverso, ivi troverai scritto:

"La Procura federale, con riferimento all'addebito contestato alle persone
    indicate nel capo di incolpazione in esame, ha individuato talune condotte,
    costituenti di per sé comportamenti contrari ai principi di lealtà, correttezza e
    probità in ogni rapporto comunque riferibile all'attività sportiva (art.1, c.1,
    C.G.S.), ed ha ritenuto che l'insieme di tali condotte sia stato idoneo a realizzare il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale a vantaggio 78 della Juventus, e quindi sia stato violato l’art. 6, c. 1 C.G.S., integrando la pluralità delle condotte l’attività diretta a procurare alla Juventus un vantaggio in classifica
    ".

Tradotto dal giuridichese: non c'è stato un illecito diretto, inteso come "atto diretto a procurare ad una squadra un vantaggio in classifica". Secondo l'organo giudicante, infatti, la pluralità delle condotte lesive del principio di lealtà ha comportato un vantaggio in classifica conducendo così al c.d. "illecito strutturato".

D'altronde, la stessa Commissione Federale che ha emanato questo aborto giuridico ritiene che "è concettualmente ammissibile l'assicurazione di un vantaggio in classifica che prescinda dall'alterazione dello svolgimento o del risultato di una singola gara": cioè io posso "scalare" la classifica senza alterare una gara. Peccato che i punti vengono assegnati solo ed esclusivamente in esito alle gare.

In un paese civile, questa sottospecie di decisione sarebbe carta straccia!

Ah, e a me di stare zitto non lo dice né mia moglie, né mia madre... d'altronde siamo in forum...

Comunque continuate coi prosciutti sugli occhi... e suonatevela e cantatevela da soli, tanto ci siete abituati!
    Ultima modifica di Cavallo Pazzo; 05/07/2011 alle 10:50
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    guarda la storia del milan e delle altre squadre non la voglio rivangare, cito solo che le telefonate di meani partono dopo siena-milan alla luce dell'ennesimo tentativo, peraltro riuscito, di fotterci l'ennesimo scudetto. Tengo a precisare che le telefonate nostre, delle merde e delle altre squadre cominciano perchè moggi ormai non lo tiene piu nessuno, fa il bello e il cattivo tempo con l'intera classe arbitrale, decide partite e mercato. Senza tutto il circo messo in piedi da moggi tutto questo non sarebbe mai successo, e a voi juventini la triade andava moooolto bene. La juve è quella che ne ha ricavato di piu da tutta sta faccenda, al pari è quella che l'ha preso nel culo piu degli altri al momento di pagarla.
    Quello che non va bene è che si sia aperto un processo solo con una minima parte delle intercettazioni portate come prova, e che le merde pur comportandosi allo stesso modo, siano state premiate mentre gli altri penalizzati.
    Ricordati sempre che Palazzi mette sullo stesso piano Facchetti (inter) Meani (milan) e Spinelli (livorno),tutte le intercettazioni che sono uscite solo ora hanno favorito molto anche il Milan

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    Mi sa che (più di) qualcosa è sfuggito a te.

Non ti fermare alle incolpazioni della Procura. Vai alla c.d. "parte motiva" della sentenza, pag. 77 ultimo capoverso, ivi troverai scritto:

"La Procura federale, con riferimento all'addebito contestato alle persone
    indicate nel capo di incolpazione in esame, ha individuato talune condotte,
    costituenti di per sé comportamenti contrari ai principi di lealtà, correttezza e
    probità in ogni rapporto comunque riferibile all'attività sportiva (art.1, c.1,
    C.G.S.), ed ha ritenuto che l'insieme di tali condotte sia stato idoneo a realizzare il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale a vantaggio 78 della Juventus, e quindi sia stato violato l’art. 6, c. 1 C.G.S., integrando la pluralità delle condotte l’attività diretta a procurare alla Juventus un vantaggio in classifica
    ".

Tradotto dal giuridichese: non c'è stato un illecito diretto, inteso come "atto diretto a procurare ad una squadra un vantaggio in classifica". Secondo l'organo giudicante, infatti, la pluralità delle condotte lesive del principio di lealtà ha comportato un vantaggio in classifica conducendo così al c.d. "illecito strutturato".

D'altronde, la stessa Commissione Federale che ha emanato questo aborto giuridico ritiene che "è concettualmente ammissibile l'assicurazione di un vantaggio in classifica che prescinda dall'alterazione dello svolgimento o del risultato di una singola gara": cioè io posso "scalare" la classifica senza alterare una gara. Peccato che i punti vengono assegnati solo ed esclusivamente in esito alle gare.

In un paese civile, questa sottospecie di decisione sarebbe carta straccia!

Ah, e a me di stare zitto non lo dice né mia moglie, né mia madre... d'altronde siamo in forum...

Comunque continuate coi prosciutti sugli occhi... e suonatevela e cantatevela da soli, tanto ci siete abituati!
    Si la juve chiamava per sapere come stavano le mogli degli arbitri,da qui l'illecito,come fai s sostenere una tesi simile????

l'insieme di tali condotte sia stato idoneo a realizzare il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale a vantaggio 78 della Juventus, e quindi sia stato violato l’art. 6, c. 1 C.G.S., integrando la pluralità delle condotte l’attività diretta a procurare alla Juventus un vantaggio in classifica[/I]".

è chiaro come il solo l'insieme dei comportamenti di società e tesserati juve ha realizzato un condizionamento delle regole a vantaggio della società che si è tradotto con un vantaggio in classifica.

Quali sono le condotte dell'inter o dei suoi dirigenti che hanno causato situazioni simili?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    è chiaro come il solo l'insieme dei comportamenti di società e tesserati juve ha realizzato un condizionamento delle regole a vantaggio della società che si è tradotto con un vantaggio in classifica.

Quali sono le condotte dell'inter o dei suoi dirigenti che hanno causato situazioni simili?????
    mah.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    nicola, stabilisciti in bagno e restaci a tempo indeterminato
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    Tutto giusto e tutto bello...

Però non dimenticare che il Milan l'hanno salvato dalla B con la scusa che Meani era una sorta di Co.Co.Co./preservativo (nonostante fosse tesserato) e che Galliani non era a conoscenza di nulla... mentre invece le intercettazioni "ritrovate" (in verità sono sempre state al loro posto, in attesa che qualcuno le ascoltasse) hanno dimostrato tutt'altro.

Gli unici a pagare veramente - ed ingiustamente - siamo stati noi juventini. E a Napoli la verità verrà a galla!

PS: ripeto, per me tutti i comportamenti dei dirigenti delle squadre coinvolte - Juve, Milan, Inter, Viola, Lazio etc. etc. - si sarebbero dovuti inquadrare nella violazione dell'obbligo di lealtà, art. 1 CdS, che avrebbe comportato al massimo una penalizzazione in classifica.
    ti stringo virtualmente la mano

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    nicola, stabilisciti in bagno e restaci a tempo indeterminato
    ho il portatile e il wireless posso continuare a scrivere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    facchetti era un delinquente.
    e la dirigenza della juve una succursale di cosa nostra

TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    Si la juve chiamava per sapere come stavano le mogli degli arbitri,da qui l'illecito,come fai s sostenere una tesi simile????

l'insieme di tali condotte sia stato idoneo a realizzare il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale a vantaggio 78 della Juventus, e quindi sia stato violato l’art. 6, c. 1 C.G.S., integrando la pluralità delle condotte l’attività diretta a procurare alla Juventus un vantaggio in classifica[/I]".

Non ricordo di aver detto una cosa simile... Ho detto solo che, a differenza di quanto da te erroneamente sostenuto, secondo l'augusto consesso che ha emanato quello schifo di pseudo-decisione, alla Juve non hanno dato direttamente l'art. 6, ma hanno dovuto ricostruire la condotta punita da tale norma ricorrendo alle plurimi violazioni dell'art. 1. Ripeto, come se sei divieti di sosta comportassero, che ne so, un divieto di fermata.

E tu, insieme agli altri grandi giuristi, mi dovresti spiegare come si può avere un vantaggio in classifica, cioè un punto in più o in meno, senza alterare il risultato di una sola gara... Se avessimo utilizzato un giocatore in realtà extracomunitario ma non tesserabile come comunitario grazie ad un passaporto falso, magari ti potrei dare ragione: sai, magari quel calciatore segna un gol, fa un assist o semplicemente gioca bene quella partita consentendo alla sua squadra di vincere...

Infine, se si ammette che Moggi grigliando, telefonando ed incontrandosi con i designatori sia riuscito, pur senza falsare una sola partita di calcio, ad assicurare un vantaggio in classifica alla Juve, allo stesso modo si deve ammettere che Facchetti, che chiamava allo stesso modo i designatori, si incontrava con loro promettendo regalini, grigliava pretendendo Collina per la partita contro la Juve e chiedeva di "mettere in forma" un arbitro ha assicurato un vantaggio in classifica all'Inter.

Ma poi, perché se Moratti è così sicuro dell'innocenza sua e di Facchetti non rinuncia alla prescrizione?

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ti stringo virtualmente la mano
    ed io accetto la stretta
    Ultima modifica di Cavallo Pazzo; 05/07/2011 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!

Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima