tristezza.....
si son fatti le intercettazioni (telecom), poi le han passate a Palazzi, omettendo quelle che li riguardavano, poi han nominato un loro tifoso nonchè membro dei loro consigli di amministrazione come Commissario della Federcalcio.......cosa manca per radiarli dal pianeta calcio questi LADRONI E INFAMONI!!!!!!!!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Serio: spero vivamente che tu stia scherzando...
A noi per arrivare a contestare l'art. 6 hanno dovuto sommare tanti art. 1 (tipo se fai sei divieti di sosta è come se guidi ubriaco, contromano, senza casco, luci e assicurazione)... all'Inter ed al Milan invece, che parlavano con arbitri, sono andati diretti con l'illecito sportivo...
Che poi tu possa godere per le nostre ingiuste disgrazie, ci sta pure ed è in quel momento che scatta:
I N T E R M E R D A L A D R I P R E S C R I T T I
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
Continuo a leggervi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
noi abbiamo pagato ..
i veri ladri sono gli interisti ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
commenti del sommo?
Vendo spillette dell'Inter con la scritta
IO NON RUBO IL CAMPIONATO, E SE RUBO IL REATO CADE IN PRESCRIZIONE
E' in corso un attacco grave ed inaccettabile e senza precedenti all'Inter...che rischia di minare la credibilità del nostro sport nazionale!
E' inaudito e di estremo cattivo gusto che si voglia ancora coinvolgere una persona per bene quale è stata Giacinto Facchetti in questa squallida vicenda.
Quanto ancora dovremo sentire le tediose litanie di un troppo giovane ed inesperto presidente.
Quanto ancora dovremo ricevere il fango di chi si è sporcato per decenni di ladrocinio e ruberie varie.
Quanto dovremo ancora sopportare i continui attacchi all'immagine ed all'onestà della nostra squadra rea unicamente di non essere stata in serie B e di essere troppo leale?
In questo momento estremamente critico del nostro sport e del calcio in particolare, che si riuniscano tutti i tifosi onesti ed in una sola voce gridino il loro sdegno e disappunto contro questa giustizia farsesca e contro chi l'ha promossa, ricordando ancora una volta il nostro grande Giacinto: una persona per bene.
Ciao Giacinto....grande ed onesto presidente.
Moratti: «Un attacco grave e inaccettabile per l'Inter»