Nonostante abbiano architettato tutto affinchè trascorressero i termini per la prescrizione, dentemarcio continua a parlare di onestà. Ma quanto ci fa ridere questo signore arrogante e DISONESTO. La sua onestà si misura con i fatti: partiamo dai passaporti falsi oppure dai falsi in bilancio, oppure dai pedinamenti fatti a Vieri e c. oppure le intercettazioni telefoniche organizzate da telecom del suo socio tronchetto, ma senza dimenticare che ha tentato di bloccare la pubblicazione del film-documentario riguardante le porcherie delle sue attività di benzinaio.
Io ho dei seri dubbi anche su partite della sua accozzaglia di pellegrini, tipo la partita col Cesena che in 2 minuti è stata ribaltata poichè nutrivano (poveri illusi) di poter ancora vincere il campionato; infatti gli hanno comprato il giapponese senza neanche provare a mercanteggiare.
la cosa grave è che in serie B non lo mandano, ma potrebbero quantomeno dargli 30 pt. di penalizzazione oltre, naturalmente, a strappargli lo scudetto di cartone che non gli è mai appartenuto.
spesso un rutto vale più di mille parole
TCP Rider Senior
Ultima modifica di n0x; 05/07/2011 alle 07:16 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
la MERDA se la ride sotto i baffi/denti, FA FINTA DI ESSERE INDIGNATO ma sa benissimo che non succederà nulla, al massimo gli toglieranno lo scudetto…di cartone (sai che dispiacere dopo 15 titoli vinti in 5 anni).
Diciamo cari fratelli, che possiamo godere solo a metà, poiché, ora non potranno più sbandierare la loro onestà, resta il fatto però, che la B per loro rimarrà solo un nostro sogno perché alla prescrizione M. non rinuncerà e quindi niente processo sportivo.
Morale : dovevano finire in B già per i passaporti falsi e dopo la relazione di oggi (articolo 1 per Moratti, articolo 6 –illecito sportivo- per Facchetti), che NON E’ UNA SENTENZA, ATTENZIONE, i rimpianti per una giustizia che non ci fu nel 2006 sono ancora maggiori… la verità è che l’hanno nuovamente fatta franca e noi …distrutti!
Ricordatevi da oggi di cantare ad ogni Interista…VINCETE SENZA RUBARE…SENZA RUBARE…VINCETE SENZA RUBARE…
(o meglio... alla ZANETTI, senza RUVVARE)
spesso un rutto vale più di mille parole
E una vergogna che si condanni una squadra onesta per antonomasia (mai andati in B) senza un regolare processo.
E' una vergogna che questo signor Palazzi (sicuramente un gobbo o un milanista) additi l'Inter come colpevole senza un regolare processo.
E' una vergogna che si sia ancora una volta chiamato in causa il compianto Facchetti che non può difendersi.
Ma in questo paese, una volta culla del diritto, si riconosce il diritto sacrosanto e naturale alla difesa o si viene processati dalla pubblica piazza o dai tifosi e quindi non sportivi di squadre secondarie del campionato italiano?
LADRI....RESTATE P U N I T I!|
povero gobbo illuso,il tuo teorema accusatorio fa acqua da tutte le parti,ma imperterrito continui a sostenerlo
Moratti ha fatto intercettare tutti e si è fatto intrecettare pure lui facendo uscire sui giornali pure le telefonate dell'inter e poi ha fatto in modo che si raggiungesse la prescrizioneFANTASIA GALOPPANTE
IERI le intercettazioni dell'inter non erano rilevanti oggi per le stesse persone che le hanno lette 5 anni fa sono fonte di reato,si sarannO ravveduti
Non possono prendere nulla all'inter in quanto l'eventuale reato è stato prescritto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
non ti rispondo come meriteresti, altrimenti vengo bananto a vita....
ricordati, LADRONE IMPUNITO, che c'è proprio da vergognarsi a dire "MAI STATI IN B"...
io sono orgoglioso che la Juve abbia giocato in B, per due motivi, se colpevole, per scontare una giusta condanna, se innocente (ovviamente in quanto non più colpevole di tutte le squadre che intrattenevano rapporti con i designatori) in quanto ingiustamente punita...
ricordati che solo gli infami si vantano di averlo tirato in culo a tutti, e ne fanno motivo di orgoglio
spesso un rutto vale più di mille parole