Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
Nonostante abbiano architettato tutto affinchè trascorressero i termini per la prescrizione, dentemarcio continua a parlare di onestà. Ma quanto ci fa ridere questo signore arrogante e DISONESTO. La sua onestà si misura con i fatti: partiamo dai passaporti falsi oppure dai falsi in bilancio, oppure dai pedinamenti fatti a Vieri e c. oppure le intercettazioni telefoniche organizzate da telecom del suo socio tronchetto, ma senza dimenticare che ha tentato di bloccare la pubblicazione del film-documentario riguardante le porcherie delle sue attività di benzinaio.

Io ho dei seri dubbi anche su partite della sua accozzaglia di pellegrini, tipo la partita col Cesena che in 2 minuti è stata ribaltata poichè nutrivano (poveri illusi) di poter ancora vincere il campionato; infatti gli hanno comprato il giapponese senza neanche provare a mercanteggiare.

la cosa grave è che in serie B non lo mandano, ma potrebbero quantomeno dargli 30 pt. di penalizzazione oltre, naturalmente, a strappargli lo scudetto di cartone che non gli è mai appartenuto.
povero gobbo illuso,il tuo teorema accusatorio fa acqua da tutte le parti,ma imperterrito continui a sostenerlo
Moratti ha fatto intercettare tutti e si è fatto intrecettare pure lui facendo uscire sui giornali pure le telefonate dell'inter e poi ha fatto in modo che si raggiungesse la prescrizione FANTASIA GALOPPANTE
IERI le intercettazioni dell'inter non erano rilevanti oggi per le stesse persone che le hanno lette 5 anni fa sono fonte di reato,si sarannO ravveduti
Non possono prendere nulla all'inter in quanto l'eventuale reato è stato prescritto