GRAZIE A LORIENT PER LA SUA PRESENZA!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Quoto tutto. Rivedere gente con cui ho condiviso emozioni in passato non ha prezzo e fa dimenticare tutto cio' che ipoteticamente non va bene nel contorno. I concessionari quest'anno si sono veramente superati: TCP e livorno punto di ritrovo fisso per tutti si sono fatti in 4 perche' non mancasse mai accoglienza, beveraggi e cibo (porchetta spettacolare), i ragazzi del pettirat una grande famiglia che rivedo sempre con grandissimo piacere (quest'anno dopo tanto tempo sono riuscito anche a ritrovare l'amicizia di una persona che nel mio passato motociclistico aveva rappresentato molto e ne sono estremamente felice), il pranzo con lo zio pedro e apollo (e con gli amici che hanno diviso il pranzo con me) come tempo fa succedeva molto piu' spesso, gli amici della sezione romana, una parte importante della mia vita, il bellissimo gruppo di varese, gli amici storici toscani (Matte compreso ovviamente), jap con la sua accoglienza sempre splendida e quegli scanzonati cazzoni del gruppo di Jaco, Franky, Vulcano, Giorgio, Lucabi, Kaiser, Giova66 e via dicendo, insomma tutti.
Insomma ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto stare bene (so' con certezza di essermi dimenticato qualcuno e di cio' mi scuso in anticipo).
Non dovevo neppure venire ed invece ho passato due giorni che ricordero' per tanto tanto tempo.
Semplicemente GRAZIE TDAY.
Grazie, credo si possa anche chiudere qui.
Ultima modifica di Filomao; 05/07/2011 alle 21:44 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.