E' fuori budget, altrimenti giuro che la comprerei subito. E' una moto spettacolare, con una coppia incredibile, ed è una (quasi) biciletta.
Il colore peggiore.
Q8.
Spettacolare
Ho un amico in Sardegna che venderebbe la sua, è nuovissima e tenuta da Dio... In questi giorni ci sto pensando seriamente, mi spaventa solo il peso enorme e il fatto che non mi piace come tipo di moto.. Ma quel mezzo è storia
No grazie, di Aprlia mi piacciono solo i motard ma costano davvero troppo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Occhio che 3k € son tanti per essere dell'88. Tanti ci marciano, controlla anno e km.
Con il resto dei soldi in caso la ricolori, per il resto è comoda e divertente. Appena potrò affiancherò un endurona al Daytona di sicuro.![]()
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Essendo mia, è strana per forza
Mi conosco. Se da una cosa dico che non me ne voglio mai separare, non lo voglio fare. Quindi se riesco a risparmiarla meglio. E poi magari con i miei soldi ci faccio quello che voglio no?
Ora ti riconosco.
Non ridere troppo tu![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Hai una street, non una moto da collezione... facci 20.000 all'anno per altri 2/3 anni poi vedi.
Ci sono speed/day 955 kilometratissime, forse anche il piccolo 3cil ci arriva senza problemi.
Io non mi preoccuperei fossi in te, al max, come è stato già detto finita questa te ne compri una nuova, sempre street, se è davvero la tua moto.
Rimanendo in Europa perché non una Thruxton?
In ambito di jappo direi Suzuki SV o Bandit, Kawa gpz.
![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP