Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy lui ne ha bisogno di due... la prima e la seconda.. posizionate una sopra l'altra io ne ho una sola ... solo al martedì la uso come seconda moto ... il lunedì é la moto di tutti ma non lo dico, non vorrei rischiare di perderla ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan io ne ho una sola ... solo al martedì la uso come seconda moto ... il lunedì é la moto di tutti ma non lo dico, non vorrei rischiare di perderla ... natan sei troppo artista anche per me, non riesco a seguirti
Originariamente Scritto da Segy natan sei troppo artista anche per me, non riesco a seguirti
Originariamente Scritto da Segy natan sei troppo artista anche per me, non riesco a seguirti ma avendo due moto che ci fai con la prima? e con la seconda? per me la prima é sempre quella che ho sotto il culo ...
Originariamente Scritto da natan ma avendo due moto che ci fai con la prima? e con la seconda? per me la prima é sempre quella che ho sotto il culo ... lui ne ha 3 o 4
Originariamente Scritto da Intrip lui ne ha 3 o 4 ...una bella e le altre schifose..
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...una bella e le altre schifose.. quoto, anche per me il freewind è bellissimo
Originariamente Scritto da Segy quoto, anche per me il freewind è bellissimo
Originariamente Scritto da The Dog ...una bella e le altre schifose.. per prendere una cosa bella deve fare un multi acquisto
Originariamente Scritto da Intrip lui ne ha 3 o 4 avere 3 o 4 prime moto sto aspettando risposta per una legend, chissà se mi rispondono
Regole del Forum