Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip e con la viola è un attimo perdere ...oggi sei in grinta...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da streettissimo Mi sono perso qualcosa http://www.forumtriumphchepassione.c...sul-garda.html Originariamente Scritto da The Dog ...lasciaro perdere... meglio perderlo che trovarlo Originariamente Scritto da Intrip e con la viola è un attimo perdere violamerda
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da Intrip e con la viola è un attimo perdere la viola perde già in partenza
Originariamente Scritto da natan io ne ho una sola ... solo al martedì la uso come seconda moto ... il lunedì é la moto di tutti ma non lo dico, non vorrei rischiare di perderla ... natan sei troppo artista anche per me, non riesco a seguirti
Originariamente Scritto da Fabri83 http://www.forumtriumphchepassione.c...sul-garda.html Mi sa che non mi hai capito Ritento Originariamente Scritto da Fabri83 è il caso che tutti noi del forum scriviamo al più presto una petizione alla regione Verona per lasciare a Segy il permesso per la pesca delle anguille Originariamente Scritto da streettissimo Mi sono perso qualcosa .
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Herbie 53 la street è una seconda moto.. Confermo
Originariamente Scritto da Segy natan sei troppo artista anche per me, non riesco a seguirti
Originariamente Scritto da Segy natan sei troppo artista anche per me, non riesco a seguirti ma avendo due moto che ci fai con la prima? e con la seconda? per me la prima é sempre quella che ho sotto il culo ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma avendo due moto che ci fai con la prima? e con la seconda? per me la prima é sempre quella che ho sotto il culo ... lui ne ha 3 o 4
Originariamente Scritto da Intrip lui ne ha 3 o 4 ...una bella e le altre schifose..
Regole del Forum