Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...una bella e le altre schifose.. quoto, anche per me il freewind è bellissimo
Originariamente Scritto da The Dog ...una bella e le altre schifose.. per prendere una cosa bella deve fare un multi acquisto
unisci l'utile al dilettevole
Originariamente Scritto da Segy quoto, anche per me il freewind è bellissimo
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intrip lui ne ha 3 o 4 avere 3 o 4 prime moto sto aspettando risposta per una legend, chissà se mi rispondono
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan avere 3 o 4 prime moto sto aspettando risposta per una legend, chissà se mi rispondono ma prendi una super sportiva....
Originariamente Scritto da Segy ma prendi una super sportiva.... sportive ne ho avute, super sportive mai ... me la consigli?
Originariamente Scritto da natan sportive ne ho avute, super sportive mai ... me la consigli? assolutamente si... anzi, vorrei pure una fotu
Originariamente Scritto da Segy ma prendi una super sportiva....
ma datemi almeno un aiutino, al posto di stare a ridere ...
Regole del Forum