Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: ATTACCO AD UN IDOLO

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    quoto parola per parola la tua quotata al grande Space

onorato delle vs. quotate pur avendo dei gusti musicali abbastanza "rigidi" e poco "tolleranti" non mi garba che chi dietro ad una tastiera o dall'alto di un articolo di giornale,sentenzi su un artista che conosce poco o niente...di cui tira in ballo aspetti della sua vita privata per sminuire quanto di pubblico ha dato. non è corretto... un artista...è un artista e basta. se riesce a trasmettere la sua arte agli altri,ha raggiunto il suo scopo. il resto non conta,sono (in questo caso...erano) affari suoi

Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Ognuno ha i suoi gusti ed è bene così, compresi i critici musicali, personalmente io amo molto de Andrè e non mi vergogno di definirlo idolo, le sue canzoni mi trasmettono emozioni intense e mi basta questo, il signor critico può anche non ascoltarlo.
    P.S. Ho sempre più la convinzione che dietro la stragrande maggioranza dei critici (musicali, cinematografici, d'arte), si nascondano degli uomini dal cuore arido che si rodono d'invidia per non essere in grado di fare ciò che tanto disprezzano!
    sai cos'è?
    spesso e volentieri,dietro le saccenti penne dei critici,si nascondono neanche troppo velati interessi commerciali...i buoni critici sono quelli che si limitano ad analizzare il "prodotto" (brutta definizione...ma non me ne veninvano di meglio ) pubblicato in maniera "estranea",cioè...senza farsi coinvolgere dalle umane emozioni che l'arte ci provoca...ed è una cosa difficilissima perchè,essendo tutti umani,magari indirettamente elaboriamo pensieri dettati dalle ns. emozioni e da ns. gusti.
    allora: o si prendono queste critiche in maniera costruttiva...dando il giusto peso e mantenendo sempre valida la ns.opinione,oppure è quasi meglio ignorarle completamente e fare di testa propria. tanto si parla di arte...è a noi che deve giovare personalmente. se poi è un fenomeno di massa,tanto meglio per l'artista...
    tirare in ballo aspetti marginali come la tecnica musicale,la vita dell'artista...con i suoi pro e contro,i modi di esprimersi e tutto ciò che non riguarda le opere pubblicate,a me lascia il tempo che trova...cioè...nulla.

purtroppo molta gente è condizionata dalle cosiddette "fonti autorevoli"
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    i "critici" possono dire quello che vogliono...

Fabrizio era un uomo come tutti noi, con un grande cuore e con grandi contraddizioni sì... come tutti.. proprio per questo speciale
    poeta e cantante delle storie dell'uomo....

può non piacere.... può piacere ..

rimane sempre un poeta.. chi non ha letto i testi delle sue canzoni non può capire

e siceramente io posso dire: a me piace... del resto non me ne frega nulla

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    WE ARE GENOA!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678