Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: POMEZIA......CHE CITTA' E'?????

TCP Rider L'avatar di Gatto Silvestro
    Moto
    Street Triple RS, EX Street Triple R
    vai, vai... fa cagare, ma se ti fanno ridere...
    comunque sei sempre vicino a Roma (Il mare rispetto a Lecce non lo prenderei in considerazione)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Tonzula Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

la società per la quale lavoro mi ha fatto un interessante offerta, il problema è che dovrei trasferirmi a POMEZIA. Per chi la conosce.....che città è???
    Io sono nato a Venezia, ho vissuto a Lecce, Rimini, Milano e Verona. A quale di queste città si avvicina di più?!??!?!?! se si avvicina!!!

grazie in anticipo!!!

ciaooooooooooooo
    E che e' una citta???
    Cmq periferia sud di Roma,fabbriche e discoteche per Rumeni,qualche sparatoria per ravvivare il lungomare,unita con Roma centro daklla strada piu' intasata di Italia,LA PONTINA
    Per il resto l opposto di dove hai vissuto te....
    (nessuno s offenda avevo la ragazza di Pomezia,parlo per esperienza personale)

Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Diciamo che dipende dall'orario..si va dai 20 all' ora e mezza.. purtroppo la pontina e' una strada killer..io l'ho fatta x anni in scooter..sono un sopravvissuto!!
    Sei da National Geografic

Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Allora premesos che Rimini d'inverno è uan tristezza infinita , che MIlano ... non me ne abbiano i Milanesi ma è una città obbiettivamente brutta , pomezia .... beh Pomezia è un cesso . Ma tu non devi vivere per forza a Pomezia , puoi stare a Torvaianica , puoi stare a Roma e fare il pendolare come fa tantissima altra gente .

A pomezia il costo della vità e molto basso , quindi per le economie è ottimo . Le città alal fine sono tutte uguali . Verona per esmpio bella . SI solo il centro il resto ? Monza ? Siete mai statia monza , un paeselleo piu che una città .
    Qualcuno vule dirmi löa differenza fra Seso San Giovanni e Pomezia ?

Ragazzi non diciamo cazzate coem al solito .... sui thread , Pomezia è vero è bruttina .

Lecce è impareggiabile . Ovviamente Spettacolo e non la puoi confrontare con nessun altra hai elencato

Se devi anadre anche solo epr qualche anno fai il sacrificio ,e metti is oldi da parte , sarai piu vicino a casa , al mare , a Roma e piu lontano da Bossi !!!
    Ma che a Zurigo avete la tastiera Qwerty mbriaca???
    Pe legge il tuo post me so preso un Oky...

Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Allora qua so tutti bravi a parlare , ma alla fine c vorrei capire ndocazzo stanno i romani qui ?? Parlano di Pomezia come un posto allucinante quando poi , a Roma ci sono quartieri dove non ci entra manco la polizia .... e altri dove non abiterei manco pagato , il casilino , 2 leoni , Torbella , Magliana , insomma ... non diciamo cazzate !
    IO abito sulla nomentana , lavoravo alal nuova fiera di roma .... al mattina ci volgiono dai 40 minuti ( se sei fortunato ) alle 2 ore ...

Se lavori a pomezia puoi decider di stare a Torvaianica , cosi se la sera vuoi andare a roma non devi fare la pontina ma vai lungo la costa .

Secondo me qui chi parla è pariolino o quartiere trieste ...
    Su qualcosa hai ragione,ma hai nominato i peggio quartieri di Roma,dove alla fine neanche li stanno i romani,li ci trovi zingari,albanesi,napoletani camorristi e figli e fratelli di carcerati,che invece di capire che una vita in galera e' da stronzi seguono le orme familiari proprio per migliorare i record d ingressi a regina coeli per il primato in famiglia..
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 07/07/2011 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da machi Visualizza Messaggio
    Pomezia non e' un bel posto.........puoi dormire a Lido dei Pini,prendi una villetta in affitto......nessuno ti tocchera' perche' ci abito io.

se interessa chiamami e ti aiuto a trovare una casa..........
    minimo!!!! ihihihihihi cmq prima di decidere ho chiesto di poter fare un sopralluogo per tastare sia il posto di lavoro che tutto il resto, POMEZIA compresa. Da quello che dite però, pomezia è da evitare!! Se dovessi decidere di trasferirmi opterei per un paese li vicino, come mi consiglia machi!! Grazie a tutti per le info......spero di potervi far sapere presto come è andata!!!

TCP Rider L'avatar di Axel
    Moto
    D675 Yellow...
    Sei a 20 minuti d'auto dai castelli Romani, casa in affitto ad albano e fai il pendolare, con un minimo di affitto, sei in una cittadina viva e che parla italiano, al contrario del biliardo di persone dell' est che vivono a pomezia e dintorni...
    Punta sui castelli ;-)
    Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    quoto senza dubbio i castelli.

pomezia non e' un granche', ma non e' certo l'inferno che qualcuno vuol far credere........e poi vorrei vedere quanti romani vanno a trinita' dei monti tutti i giorni a farsi 2 passi

industria farmaceutica ?

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Meglio, e non di poco, Pomezia!!

Perlomeno il clima è migliore, sei vicino al mare, sei a un passo da Roma, e c'è un decimo dello smog che a Sesto.

E non me ne vogliano i Milanesi.....ma non c'è paragone, proprio non c'è storia fra vivere a Roma e a Milano.
    Ho vissuto in entrambe i luoghi, in buone zone. A Milano vivevo in via Vincenzo Monti ma ho vissuto anche a Pieve Emanuele....
    Milano è una ottima città per lavorare, ha degli efficenti mezzi pubblici e dimesioni umane, offre anche tanto quanto a negozi e divertimenti, ma richiede tanti tanti soldi per poterla vivere bene.
    Roma ha molto più verde : villa Pamphili, Villa Ada, Villa Glori, Villa Borghese, tutti parchi di decine di ettari ....in centro che non si possono certo paragonare con il Parco Sempione.... e il Parco delle Basiliche (il Parco Trenno e il Lambro sono periferici....)
    Roma ha 30 secoli di storia che si vedono tutti. Certo è caotica e dispersiva (se ti capita un ufficio all'EUR e uno a montesacro...fai 30 km di traffico)... ma per star bene basta un gelato e una passeggiata in centro e lo puoi fare 12 mesi l'anno..perchè il clima è decisamente meglio di quello milanese.
    Non è che sia tropicale, ma fa meno freddo, piove meno.
    Insomma...... vieni a Pomezia che è come stare a Roma..e se trovi casa vicino al lavoro ne guadagni anche in tempo e salute

PS non è vero che a Roma (e ai castelli ) si mangia bene. Si mangia tanto...ma non è sinonimo di bene. Il turismo rovina tutto...... e il romano di qualità del cibo ne capisce (nella massa) già poco di suo...il turista ancora meno per cui si bada più alla quantità che alla qualità.
    eccecredo che hai un brutto ricordo

roma ci sono stato 2 giorni e mi ha colpito.. certo forse un po incasinata..sarebbe da provare a viverci qualche mese e non solo 2-3 giorni
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Moto
    Poi hai trovato casa a Pomezia??
    Pensa a me non piace come ho detto nel post a inizio,pero' sto valutando alcuni immobili nella zona nuova....
    Hai capito come gira il mondo chi disprezza compra...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    scusate amici romani ma il quadraro com'è ? dovrei andare a trovare un amico che ci abita...in moto e farmi due notti nella maggica capitale! c'ha il garage mi detto....sto tranquillo?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    scusate amici romani ma il quadraro com'è ? dovrei andare a trovare un amico che ci abita...in moto e farmi due notti nella maggica capitale! c'ha il garage mi detto....sto tranquillo?
    Alloora se il garage e' di quelli condominiali aperi NO,se invece ha un box privato il discorso cambia...la zona quadraro e' vicino cinecitta',non e' proprio il max della tranquillita',di giorno e' piena di negozi e gente normale la sera il discorso cambia,specie dalle parti del mandrione,ma se lui e' di zona,vai tranquillo........
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    grazie coccia e forza roma...anzi come dice il mio amico del quadraro : FE FE FEDAYN!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima