vai, vai... fa cagare, ma se ti fanno ridere...
comunque sei sempre vicino a Roma (Il mare rispetto a Lecce non lo prenderei in considerazione)

vai, vai... fa cagare, ma se ti fanno ridere...
comunque sei sempre vicino a Roma (Il mare rispetto a Lecce non lo prenderei in considerazione)

E che e' una citta???
Cmq periferia sud di Roma,fabbriche e discoteche per Rumeni,qualche sparatoria per ravvivare il lungomare,unita con Roma centro daklla strada piu' intasata di Italia,LA PONTINA
Per il resto l opposto di dove hai vissuto te....
(nessuno s offenda avevo la ragazza di Pomezia,parlo per esperienza personale)
Sei da National Geografic
Ma che a Zurigo avete la tastiera Qwerty mbriaca???
Pe legge il tuo post me so preso un Oky...
Su qualcosa hai ragione,ma hai nominato i peggio quartieri di Roma,dove alla fine neanche li stanno i romani,li ci trovi zingari,albanesi,napoletani camorristi e figli e fratelli di carcerati,che invece di capire che una vita in galera e' da stronzi seguono le orme familiari proprio per migliorare i record d ingressi a regina coeli per il primato in famiglia..
Ultima modifica di Mr.Coccia; 07/07/2011 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
minimo!!!! ihihihihihi cmq prima di decidere ho chiesto di poter fare un sopralluogo per tastare sia il posto di lavoro che tutto il resto, POMEZIA compresa. Da quello che dite però, pomezia è da evitare!! Se dovessi decidere di trasferirmi opterei per un paese li vicino, come mi consiglia machi!! Grazie a tutti per le info......spero di potervi far sapere presto come è andata!!!
Sei a 20 minuti d'auto dai castelli Romani, casa in affitto ad albano e fai il pendolare, con un minimo di affitto, sei in una cittadina viva e che parla italiano, al contrario del biliardo di persone dell' est che vivono a pomezia e dintorni...
Punta sui castelli ;-)
Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage
quoto senza dubbio i castelli.
pomezia non e' un granche', ma non e' certo l'inferno che qualcuno vuol far credere........e poi vorrei vedere quanti romani vanno a trinita' dei monti tutti i giorni a farsi 2 passi
industria farmaceutica ?
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Poi hai trovato casa a Pomezia??
Pensa a me non piace come ho detto nel post a inizio,pero' sto valutando alcuni immobili nella zona nuova....
Hai capito come gira il mondo chi disprezza compra...
-Sons of sea way-
scusate amici romani ma il quadraro com'è ? dovrei andare a trovare un amico che ci abita...in moto e farmi due notti nella maggica capitale! c'ha il garage mi detto....sto tranquillo?

Alloora se il garage e' di quelli condominiali aperi NO,se invece ha un box privato il discorso cambia...la zona quadraro e' vicino cinecitta',non e' proprio il max della tranquillita',di giorno e' piena di negozi e gente normale la sera il discorso cambia,specie dalle parti del mandrione,ma se lui e' di zona,vai tranquillo........
-Sons of sea way-
grazie coccia e forza roma...anzi come dice il mio amico del quadraro : FE FE FEDAYN!