Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pampie risposta capolavoro ... alzo le mani Risposta degna di te
Originariamente Scritto da Dum55 Risposta degna di te nullo è il valore di qualcuno se non vi è l'altro in grado di apprezzarlo
Originariamente Scritto da pampie nullo è il valore di qualcuno se non vi è l'altro in grado di apprezzarlo a sto punto che dire..
Originariamente Scritto da Dum55 a sto punto che dire.. basta a prendermi x il sedere dai tornate a parlare di moto
Originariamente Scritto da pampie basta a prendermi x il sedere dai tornate a parlare di moto La conosci la legge del contrappasso??
Originariamente Scritto da Dum55 La conosci la legge del contrappasso?? e direi che ne ho presi sin troppi per i fondelli eh
Originariamente Scritto da pampie e direi che ne ho presi sin troppi per i fondelli eh NOn posso far altro che apprezzare il tuo background culturale... o ci sei andato a muzzo???
Regole del Forum