PER NON DIMENTICARE...
INTERMERDISTI: RECITATELO TUTTE LE SERE PRIMA DI CORICARVI
RIPORTO UN PASSO DI UN AMICO:
La prostitussione di un cadavere:
la gigantografia del santosubito sul sito...le parole calme e serene del presidente...in difesa di giacinto....manifestazione davanti alla sede figc, in difesa di giacinto....gli attacchi alla stampa amica che ha nominato giacinto....
ma che schifo l'utilizzo di un morto per difendere i propri interessi...questa si direbbe lo sfruttamento di un cadavere, un vero caso di necrofilia, vero presidente marcio???
Che essere abbietto.......
Ultima modifica di giorgiorox; 07/07/2011 alle 14:43 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
puoi sempre chiedere di parlare con gli avvocati delle difesa e coi pm, dubito che sul forum trovi qualcuno di veramente preparato. Sul forum della gazzetta sai quanto pseudo-avvocati ho contato in questi 5 anni? sembra che gli italiani siano un popoli di allenatori-economisti-politici-avvocati-dottori-ecc, ecc.
dirai la stessa cosa se dovesse "per caso" accadere il contrario?Mi aspetto che, quando verrà assolto Moggi, le stesse persone se ne usciranno con le solite frasi "la giustizia non funziona" oppure "Moggi ha corrotto pure i giudici" etc. etc.
4 chiacchere io le faccio sempre volentieri, pur conscio dei miei limitiLa domanda è (ed è seria): val la pena perder fiato con questi soggetti?
certo che era colpevole, ed infatti ha pagato. Pensa che dal 2006 molti juventini sostengono l'innocenza della propria squadra nonostante l'avvocato difensore abbia accettato di buon grado la B. Sicuramente un (altro) prezzolato di MM
praticamente MM è il padrone di mezza italia
ovvio che non ci volete, altrimenti non potrete tornare a dividervi la torta coi merenderos
ricordati che pure il milan non è sto esempio di limpidezza. Il passaporto di Dida, calcioscommesse, calciopoli (ringrazia Palazzi che ha aggravato pure la posizione del Milan, e pensa che gli stessi pennivendoli prezzolati da MM mica ne parlano), per non parlare del suo presidente o di zio fester![]()
Ultima modifica di maurino; 07/07/2011 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica
....che tritstezza..... la banda degli onesti![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
![]()
![]()
Up....![]()
Se non ti piacciono le leggi in Italia è un tuo problema,sono un pò di anni che scassi la minchia con la storia dei passaporti e non ho ancora capito perchè visto che almeno quella volta si è svolto tutto regolarmente,se vuoi ti posso consigliare in MP una buona pomata bel il bruciore di culo
![]()
GNAM GNAMQuote:
Originariamente inviata da n0x
come al solito ve la cantate e suonate da soli...io continuo a dire che dovreste levarvi dal cazzo ed andare a giocare in un altro campionato, qui non vi vuole nessuno
ovvio che non ci volete, altrimenti non potrete tornare a dividervi la torta coi merenderos