Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
ah sai già la sentenza anche?

e vogliamo parlare del doping di agricola? altro caso passato in prescrizione, ma nessuno allora chiese alla juve di rinunciarvi.
Poi ci sono i rolex d'oro della roma...

alla fine il più sano in quel mondo ha la peste nera, manco la rogna, e continuerà così finchè circolerrano vagonate di milioni di euro.

da interista, alla fine spero che lo scudetto del 2006 venga tolto, perchè imho non doveva proprio essere assegnato già ai tempi (se non forse per la partecipazione alle coppe europee).
Ho seguito il processo e mi sono fatto una mia idea. Tu hai seguito il processo? Sai di cosa sto parlando?

Quanto alla vicenda doping, la Juve è stata assolta con formula piena quanto alle accuse di doping, con particolare riferimento alla somministrazione di EPO.

La prescrizione è maturata sul diverso capo di imputazione dell'abuso di farmaci leciti. La Procura avrebbe però dovuto dimostrare l'indimostrabile e cioè che l'utilizzo di farmaci consentiti riuscisse ad alterare le prestazioni dei giocatori.

Ma vogliamo anche parlare dei caffè di Helenio Herrera e del libro-inchiesta "il terzo incomodo" di Ferruccio Mazzola, fratello di Sandro? E vogliamo parlare del fatto che l'Inter ha perso la causa per calunnia/diffamazione intentata contro l'autore del libro?

Quanto ai rolex delle Roma, potremmo anche parlare del decreto spalmadebiti che ha salvato Roma, Lazio e molte altre squadre dal fallimento, oppure del doping amministrativo realizzato con le plusvalenze, per il quale i dirigenti Juve hanno avuto "assoluzione perché il fatto non sussiste"...

Io sono disposto a parlare con tutti, purché si parli di fatti e non di chiacchere da bar o del rigore di Ronaldo (o del Gol de Turone...).