Ho seguito il processo e mi sono fatto una mia idea. Tu hai seguito il processo? Sai di cosa sto parlando?
Quanto alla vicenda doping, la Juve è stata assolta con formula piena quanto alle accuse di doping, con particolare riferimento alla somministrazione di EPO.
La prescrizione è maturata sul diverso capo di imputazione dell'abuso di farmaci leciti. La Procura avrebbe però dovuto dimostrare l'indimostrabile e cioè che l'utilizzo di farmaci consentiti riuscisse ad alterare le prestazioni dei giocatori.
Ma vogliamo anche parlare dei caffè di Helenio Herrera e del libro-inchiesta "il terzo incomodo" di Ferruccio Mazzola, fratello di Sandro? E vogliamo parlare del fatto che l'Inter ha perso la causa per calunnia/diffamazione intentata contro l'autore del libro?
Quanto ai rolex delle Roma, potremmo anche parlare del decreto spalmadebiti che ha salvato Roma, Lazio e molte altre squadre dal fallimento, oppure del doping amministrativo realizzato con le plusvalenze, per il quale i dirigenti Juve hanno avuto "assoluzione perché il fatto non sussiste"...
Io sono disposto a parlare con tutti, purché si parli di fatti e non di chiacchere da bar o del rigore di Ronaldo (o del Gol de Turone...).