sinceramente ho ben altro da fare che seguire il processo di qualcuno di cui non mi interessa nulla. Mi fa solo specie che si dia per scontata una sentenza senza aspettare i giudici.
vedi l'articolo della gazzetta e lo stralcio della stenza che ho riportato.Quanto alla vicenda doping, la Juve è stata assolta con formula piena quanto alle accuse di doping, con particolare riferimento alla somministrazione di EPO.
ma infatti, quello che sto dicendo non è che solo la Juve è marcia, è tutto il sistema che lo è, perchè ci girano intorno troppi soldi. L'altro ieri il Milan per le scommesse, ieri è stata la Juve per calciopoli, domani sarà il turno di qualcun altro, magari dell'Inter, ma sotto sotto non cambia nulla.Ma vogliamo anche parlare dei caffè di Helenio Herrera e del libro-inchiesta "il terzo incomodo" di Ferruccio Mazzola, fratello di Sandro? E vogliamo parlare del fatto che l'Inter ha perso la causa per calunnia/diffamazione intentata contro l'autore del libro?
Quanto ai rolex delle Roma, potremmo anche parlare del decreto spalmadebiti che ha salvato Roma, Lazio e molte altre squadre dal fallimento, oppure del doping amministrativo realizzato con le plusvalenze, per il quale i dirigenti Juve hanno avuto "assoluzione perché il fatto non sussiste"...
Io sono disposto a parlare con tutti, purché si parli di fatti e non di chiacchere da bar o del rigore di Ronaldo (o del Gol de Turone...).
veramente ho ripreso da wikipedia + articolo della gazza, ma se credi che vada a cercarmi articoli e modificarli solo per aver ragione su una cosa simile...mah, non so con che gente sei abituato a parlare, personalmente non vedo il motivo di fare tutto quanto hai detto per avere ragione sul...calcio?!?!?
Tra l'altro alcune cose dette in quello stralcio che ho riportato sono uguali a quelle da te riporta in grassetto (in particolare per l'EPO). C'è una differenza però: tu riporti la sentenza d'appello, io della cassazione (e non parlavo della commissione della FIGC, quindi del procedimento sportivo).
grazie per l'intermerdista....e pensare che manco mi conosci, chissà cosa mi diresti se dovessi conoscermi![]()