Prima di calciopoli i tifosi dell'Inter erano quelli che odiavano la Juve......quindi questo astio altro non ha fatto che cambiare cuore....poco male un po' per unoQuesto atteggiamento si è sedimentato nel sentire dei tifosi delle altre squadre generando uno spirito di avversione per i vostri colori e per tutto quello che voi rappresentate.
ma come ci si può sentire vittime.....posso capire discriminati......ma addirittura a negare quello che faceva moggi in seria A, è arrivato a gestire anche le retrocessioni....ci si rende conto?!?!?!?!i fatti colpevolmente e dolosamente rilevati fuori tempo massimo dal procuratore Palazzi appaiono ben più gravi di quelli che hanno portato alla retrocessione con penalizzazione
Questo atteggiamento è quanto di più deletereo si possa avere nei confronti del calcio.....
per cavallo pazzo che parla di Moggi, va detto che il mese scorso Moggi è stato radiato dal calcio...e al processo di napoli invece secondo me va in galera...
Travaglio me sta a fa struscia sul divano..........che belle parole per esprimere il mio pensiero!!!!! Le mie sarebbero state del tipo i ladri non possono fare le vittime, sono ladri e basta....al massimo possono diventare ladri infamantiOra, basta leggere le telefonate di Moggi e Giraudo per notare l’abissale differenza con quelle di Facchetti e Moratti. Ma, anche se fosse vero che l’Inter faceva le stesse cose della Juve, non
crollerebbe nulla, semmai si aggiungerebbe un’architrave alla Cupola: 1
ladro più 1 ladro fa 2 ladri, non 0 ladri. Anche Moggi e la Juve,
tornati amorevolmente insieme, sfidano l’Inter a rinunciare alla
prescrizione. Peccato che la Juve di Moggi, Giraudo e Agricola si sia salvata in
Cassazione nel processo del doping proprio grazie alla prescrizione. Chissà se fa ancora in tempo a rinunciarvi, e se le conviene: negli anni del doping vinse tre scudetti, una Champions, due Supercoppe italiane, una Supercoppa europea e un’Intercontinentale. Non vorremmo che Pigi ne chieda la restituzione. Motu proprio.
Senza offesa per nessuno![]()