Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 507

Discussione: per i DIVERSAMENTE ONESTI si profila un'enorme punizione: RIMBROTTINO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo Visualizza Messaggio
    sì da poter partecipare a discussioni con persone che avevano un minimo di preparazione sull'argomento.
    puoi sempre chiedere di parlare con gli avvocati delle difesa e coi pm, dubito che sul forum trovi qualcuno di veramente preparato. Sul forum della gazzetta sai quanto pseudo-avvocati ho contato in questi 5 anni? sembra che gli italiani siano un popoli di allenatori-economisti-politici-avvocati-dottori-ecc, ecc.

Mi aspetto che, quando verrà assolto Moggi, le stesse persone se ne usciranno con le solite frasi "la giustizia non funziona" oppure "Moggi ha corrotto pure i giudici" etc. etc.
    dirai la stessa cosa se dovesse "per caso" accadere il contrario?
    La domanda è (ed è seria): val la pena perder fiato con questi soggetti?
    4 chiacchere io le faccio sempre volentieri, pur conscio dei miei limiti

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ah vero hai ragione il passaporto di Recoba risulto falso ed Oriali risutlo colpevole

certo che era colpevole, ed infatti ha pagato. Pensa che dal 2006 molti juventini sostengono l'innocenza della propria squadra nonostante l'avvocato difensore abbia accettato di buon grado la B . Sicuramente un (altro) prezzolato di MM

praticamente MM è il padrone di mezza italia

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    come al solito ve la cantate e suonate da soli...io continuo a dire che dovreste levarvi dal cazzo ed andare a giocare in un altro campionato, qui non vi vuole nessuno
    ovvio che non ci volete, altrimenti non potrete tornare a dividervi la torta coi merenderos
    ricordati che pure il milan non è sto esempio di limpidezza. Il passaporto di Dida, calcioscommesse, calciopoli (ringrazia Palazzi che ha aggravato pure la posizione del Milan, e pensa che gli stessi pennivendoli prezzolati da MM mica ne parlano), per non parlare del suo presidente o di zio fester
    Ultima modifica di maurino; 07/07/2011 alle 16:10 Motivo: UnionePost automatica