Premetto alcune cose!!ho cercato discussioni simili ma ho trovato solo una domanda su che carta usare per togliere la cera..non proprio quello che cerco io! Venendo al dunque:ragazzi ho finalmente effettuato il mio primo cambio gomme che beeeeelllo!!~=) Caspita il mio posteriore era davvero quadrato..ne ho avuto la conferma in concessionaria,guardando una street nuova con le stesse gomme che avevo su..ma quella fascia centrale a punta quando me la sono asfaltata??!Comunque il gommista mi ha ripetuto alla morte di state MOLTO attento alle gomme nuove che se esageravo ero SICURO per terra!! Bene,già che mi fido molto!!! Poi al mio garage proprio dove lascio la moto c'è pure una chiazza d'olio..ma venendo al dunque: suggerimenti per togliere la cera e iniziare a fidarmi??

Comunque il gommista mi ha ripetuto alla morte di state MOLTO attento alle gomme nuove che se esageravo ero SICURO per terra!! Bene,già che mi fido molto!!! Poi al mio garage proprio dove lascio la moto c'è pure una chiazza d'olio..ma venendo al dunque: suggerimenti per togliere la cera e iniziare a fidarmi??