Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io non sentirò mai l'assenza dei moderatori... anzi.... son pure troppi
Originariamente Scritto da Segy io non sentirò mai l'assenza dei moderatori... anzi.... son pure troppi Ciao
Originariamente Scritto da Intrip Ciao
Originariamente Scritto da Segy io non sentirò mai l'assenza dei moderatori... anzi.... son pure troppi peccato .... mi eri simpatico, ciao Segy
Originariamente Scritto da Segy io non sentirò mai l'assenza dei moderatori... anzi.... son pure troppi stà a vedere che mi bannano il gobbo
Originariamente Scritto da Python peccato .... mi eri simpatico, ciao Segy invece di essere pessimista, potresti difendermi sarò mica così indifendibile Originariamente Scritto da jamex stà a vedere che mi bannano il gobbo t'ingobbo io a te!
Originariamente Scritto da Segy invece di essere pessimista, potresti difendermi sarò mica così indifendibile t'ingobbo io a te! solo chi ti capisce davvero può apprezzarti e difenderti ....... Vascooooooooooooooo ......
Originariamente Scritto da Python solo chi ti capisce davvero può apprezzarti e difenderti ....... Vascooooooooooooooo ......
Originariamente Scritto da Python solo chi ti capisce davvero può apprezzarti e difenderti ....... Vascooooooooooooooo ...... hai ragione, noi artisti siamo sempre emarginati dalla società moderna
Originariamente Scritto da Segy hai ragione, noi artisti siamo sempre emarginati dalla società moderna tranquillo ..... quando purtroppo accadrà vedrai che cominceranno ad apprezzarti .... succede quasi sempre così con i veri artisti come te
Regole del Forum