Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
che ne dici boss di mettere un autoricerca quando si crea un 3d dove il motore cerca automaticamente le parole chiave e ti elenca gia 4-5 discussioni dal titolo simile a quello che si sta creando?

ad esempio uno mette il titolo Gomme Street e automaticamente gli escono gia alcune discussioni nella pagina di creazione del 3d

perchè non se ne può più di 10.000 discussioni uguali

e terrebbero sicuro meno carico il sito.

Bravo!!!!...tu si che mi capisci!!!!
Anch'io ,non ce la faccio più da tutte queste discussioni aperte ,per una semplice caxxata........ancora oggi ,(forum street) ci sono utenti che prono il milionesimo post sugli scarichi ,dicendo :quale mi consigliate??

La funzione cerca ,non viene proprio cercata ......anzi ,tanti non sapranno neanche della sua esistenza.......tanti dicono che conviene aprire ogni volta una discussione nuova ,perchè si viene meglio presi in considerazione.....se si riparte da quelle vecchie ,non risponde nessuno (CAXXATA)....tanti dicono per una questione di tempo o di svogliatezza (CAXXATA)......insomma, c'è un modo selvaggio di aprire topic in continuazione ,che porta solo confusione e nient'altro!!!!!

Ce se ne accorge quando si và a fare una ricerca ......vengono fuori topic che non c'entrano niente ,e poi ,saltano fuori moltissimi topic da 2/3 risposte al max......

Io quoto e sottoscrivo quanto suggerito da wailingmongi.....in modo che ogni volta che qualcuno apra una discussione ,prima di farlo ,gli verranno proposti prima le altre discussioni aperte!!!!!.....bello!!!!

Lamps