Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...puppa...ti piace il cagnino??? se devo essere onesto non l'ho notato molto ..... ora riguardo la foto
Originariamente Scritto da Python bastacani Damiano .... fai foto ai piedi di tutte le clienti ...da oggi , vi lieterò con una fotina al dì...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Python GRAZIE LEO !!!!!! ......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da The Dog ...da oggi , vi lieterò con una fotina al dì... bello il cagnetto ..... un Jack? .... p.s. Leo chissa il cagnetto come lecca quei piedini .....
Originariamente Scritto da Python bello il cagnetto ..... un Jack? .... p.s. Leo chissa il cagnetto come lecca quei piedini ..... ...ma coome cazzo state???
Originariamente Scritto da Leo67 amici del nord.... del nord? ok.. allora son alti.. hanno la testa tra le nuvole, lascia perdere, non dar retta
Originariamente Scritto da Python bello il cagnetto ..... un Jack? .... p.s. Leo chissa il cagnetto come lecca quei piedini .....
puppate la foto cribbio !!
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Segy del nord? ok.. allora son alti.. hanno la testa tra le nuvole, lascia perdere, non dar retta fonti attendibili........chi ti ha passato all'esame d'avvocato,minnie e topolino?
Originariamente Scritto da Muttley puppate la foto cribbio !! non partire Gigi .... qua ci si diverte di più!!!!!
Regole del Forum