Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python arrivata!!!!!!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
bastacani Damiano .... fai foto ai piedi di tutte le clienti
Originariamente Scritto da Leo67 DIMMI CHE NON SEI UN COLLEGA DI MIA MOGLIE ....TI PREGO..... ma chi è che ti dice queste cazzate cambia amicizie
Originariamente Scritto da Muttley Sara' che ci vengo in vacanza ...ma io li sto' da Papa ok ma vai sul garda che si sta meglio giretto in gommone?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da The Dog ...te lo dico io...PP è VERO?
Originariamente Scritto da Muttley specialmente per salire
Originariamente Scritto da Segy ma chi è che ti dice queste cazzate cambia amicizie amici del nord....
GRAZIE LEO !!!!!! ......
Originariamente Scritto da Python arrivata!!!!!! ...puppa...ti piace il cagnino???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Python bastacani Damiano .... fai foto ai piedi di tutte le clienti quoto!
Regole del Forum