"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
io in posta compro i cd e i libri ...
io in abito non voglio visto
....io ci vado per stare in coda...
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
se evitate di spammare anche questo post ve ne sarei grato,
ho chiesto informazioni a chi lo utilizza per sapere come si trova e qualcuno mi ha gentilmente risposto..
chi scrive stupidate è pregato di andare altrove, accetto consigli, ma dirmi che tua nonna ce l'ha...a me non me ne frega.
dimmi piuttosto un alternativa valida !
chi ne parla male l'ha provato o è solo per sentito dire?![]()
Io ho il conto bancoposta e per quello che faccio io mi trovo bene!
Spendo poco all'anno di costi di gestione...perchè devo ingrassare le banche?
Il bancoposta a differenza di quel che è stato detto me lo prendono ovunque, ricarico la postepay online, pago bollettini e il resto con un clic!
Insomma a me va benissimo! adesso sto pensando di fare anche la carta di credito per addebitare robe tipo il viacard visto che purtroppo non le fanno sui bancomat!
Io non lo farei mai solo per la lentezza del servizio e le code interminabili.
Non posso perdere ore di lavoro per andare a fare qualche operazione sul mio conto o per parlare con qualcuno.
Purtroppo negli uffici postali (almeno in quelli della mia città), vendono troppi servizi (conti correnti, telefonia, ecc.) con lo stesso personale di prima
In compenso ho trovato molto valida la postpay.
UNDER CONSTRUCTION
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
Ero correntista postale....
dovetti comprare casa......
e far emettere dalle Poste degli assegni circolari per l'acquisto.........
adesso sono correntista presso un istituto bancario.....![]()