Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: conto bancoposta più

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    in effetti da tutte le vari opzioni di conto hanno i medesimi pro e contro, insomma, si risparmia facendo tutto da internet che è comodo,veloce, e non ci sono code (sia alle poste che in banca) da fare..

l'unica mia perplessità sono i costi nascosti di cui ci si accorge solo dopo aver aperto il conto..
    es. ad ogni movimento fanno pagare qlc,vai a prelevare e paghi,ti inviano l'estratto conto e paghi, fai un bonifico e paghi, addebiti le utenze sul conto e paghi...magari sono pochi cent o € ogni operazione,ma capite che a fine anno sommando il tutto

senza poi parlare dei costi di chiusura del conto,costi della carta di credito,di dove la utilizzi,per cosa..insomma,mi sembra un labirinto di incognite che alla fine ti inchiappettano.

provo a vedere direttamente sui rispettivi siti internet che "forse" si capisce di più

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    in effetti da tutte le vari opzioni di conto hanno i medesimi pro e contro, insomma, si risparmia facendo tutto da internet che è comodo,veloce, e non ci sono code (sia alle poste che in banca) da fare..

l'unica mia perplessità sono i costi nascosti di cui ci si accorge solo dopo aver aperto il conto..
    es. ad ogni movimento fanno pagare qlc,vai a prelevare e paghi no,ti inviano l'estratto conto e paghi no se x e-mail, fai un bonifico e paghi no, addebiti le utenze sul conto e paghi no...magari sono pochi cent o € ogni operazione,ma capite che a fine anno sommando il tutto

senza poi parlare dei costi di chiusura del conto no,costi della carta di credito x nuove aperture mi sembra sia gratis x 1 anno poi 30 euro all'anno, poi costa come x tutti xchè le carte di credito sono circuiti a parte,di dove la utilizzi,per cosa..insomma,mi sembra un labirinto di incognite che alla fine ti inchiappettano.

provo a vedere direttamente sui rispettivi siti internet che "forse" si capisce di più
    in neretto ti ho scritto le risposte
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto