Per la vostra immensa gioia e simpatia il fianchetto è stato montato, son venuti direttamente i Sig.ri Jeremy Burgess e Matteo Flamigni in persona ad eseguire l'operazione!!!
Ps. Si son raccomandati di salutarvi tutti, Geni e non, Stolti e non!!!![]()
![]()
Per la vostra immensa gioia e simpatia il fianchetto è stato montato, son venuti direttamente i Sig.ri Jeremy Burgess e Matteo Flamigni in persona ad eseguire l'operazione!!!
Ps. Si son raccomandati di salutarvi tutti, Geni e non, Stolti e non!!!![]()
![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Ieri al brico ho comprato una confezione di 10.000 viti assortite, di tutti i tipi e foggie.
Ce ne sono alcune veramente bizzarre che non avevo mai visto.
Nel we voglio provare ad avvitare il fianchetto di pepi che ha la scrambler.
Visto che nessuno mi da ragguagli mi arrangerò da solo: sono sicuro che con pazienza troverò quelle giuste.
L'ho sempre detto io al brico trovi sempre tutto quello che cerchi...
Se cerchi bene vedi che c'è anche il libretto delle istruzioni da qualche parte..ah ah!!
ps. Siccome io nel we mi godo il mio nuovo fianchetto e la baby sulla moto, tienimi aggiornato!!![]()
Ultima modifica di my_piggy; 14/07/2011 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica

Ma che bacino e bacino, avvitagnene!
Maiala ai ago mi dispiace esse al mare e usare l'iPhone... Se un fosse perché con la tastierina si scrive male, questa storia delle viti la m'avrebbe ispirato un monte!
Ultima modifica di pellica; 14/07/2011 alle 16:14
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

...non è che hai bucato un fianchetto pur di metterci le viti vero?