Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python Donne e piedi niente? ..... ...appena entra una signorina compiacente , faccio fotina e te la mando...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...appena entra una signorina compiacente , faccio fotina e te la mando...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67
Originariamente Scritto da The Dog ...appena entra una signorina compiacente , faccio fotina e te la mando... ricordati che ne hai promessa una al giorno .....
Originariamente Scritto da Python ricordati che ne hai promessa una al giorno ..... ...età massima???? la mattina son tutte vecchiette...
Originariamente Scritto da The Dog ...età massima???? la mattina son tutte vecchiette... nooooooo......duroni e occhi di pernice non mi piacciono, mi aver visto quelli di Vulcano .....
Originariamente Scritto da The Dog ...appena entra una signorina compiacente , faccio fotina e te la mando... dalle una ciucciatina ai capezzoli...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox dalle una ciucciatina ai capezzoli... ...poppata, si dice poppata...
Originariamente Scritto da The Dog ...poppata, si dice poppata... poppala allora...
complimenti !! casa, carne e musica tutto al top !! adesso dovete postare anche le foto con le zoccole che sono venute dopo
io in abito non voglio visto
Regole del Forum