Si ok....grazie che gli artigianali sono meglio.
C'è anche da dire che in alcuni casi certi gelati artigianali sono peggio di quelli confezionati![]()
Algida
Sammontana
Altro

Si ok....grazie che gli artigianali sono meglio.
C'è anche da dire che in alcuni casi certi gelati artigianali sono peggio di quelli confezionati![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

se vuoi qualcosa di cremosa passa a casa
che ti faccio assaggiare quelli che fanno qui
che avevate capito MAIALI
io dico algida perchè qui da me sono quelli che trovo più spesso,ma non ho preferenza particolari,se ci sono quelli artigianali non c'è storia.
Il gelato più buono che ho mai mangiato in vita mia però è questo fatto artigianale in una gelateria a madrid
Häagen-Dazs® 2 gelati e 2 acque 16€,ma li valeva tutti![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Ragazzi...LA CREMERIA è immangiabile.....
preferirei mangiare a cucchiaiate mia nonna cremata![]()
sciò
Tra i confezionati sicuramente Sammontana, visto che Algida sa solo di freddo. E mia madre in negozio ha venduto per mooolto tempo anche gelati per cui posso dire di averli provati tutti. xD
Per il resto il gelato è sicuramente artigianale. Si spende un pelo di più ma se si conoscono i posti giusti è impossibile restare delusi.
L'accoppiata vincente, per me, resta: Nutella, Pistacchio, Loacker. mmm![]()
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.