ciao a tutti,
qualcuno sa come caspita si estraggono i db killer dai leovince?
c'è la brugoletta sotto e va bè..poi c'è il controdado con 2 punti minuscoli di saldatura..non gli tiro una martellata!!
graze x l'info.
ciao!!!
ciao a tutti,
qualcuno sa come caspita si estraggono i db killer dai leovince?
c'è la brugoletta sotto e va bè..poi c'è il controdado con 2 punti minuscoli di saldatura..non gli tiro una martellata!!
graze x l'info.
ciao!!!
Se intendi quelli alti basta semplicemente togliere la vite sotto al terminale e poi tirare il db con una pinzetta.
Ti do una dritta, fai attenzione a non invertire ne il db killer ne la vite, nel senso che db killer dx e vite dx devono essere rimontati nel terminale destro: l'altro iorno al T Day sono stato 2 ore x rimontarli...se li inverti non si avvitano più !

è sufficente che togli la brugola , il controdado è saldato sul db-killer e non va assolutamente tolto!!!
ti avviso che sono un po duretti da estrarre.

Sviti la vite sotto, accendi e dai due sgasate, li sputa fuori in automatico, funziona!!![]()

complimenti per le qualità di meccanico![]()
no perchè posso sembrare una pippa ma faccio anche cose più complicate..è che ho provato a tirarli fuori con una pinza ma sono durissimi e ho paura di segnarli..provo ad accendere così si scaldano un pò!