Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: The BIG 4

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Mi è stato riferito che per i primi gruppi il setting dell'audio faceva pena, cosi come il posto che ospitava il concerto e l'organizzazione.
    Certo che fare un setting approssimativo e scarso di fronte a quei gruppi ci ha fatto fare la solita figura di m.
    Anthrax Megadeth e Slayer hanno scritto la storia e specialmente i Megadeth con quel setting...ho visto i video...non si sente la voce, non si sente la batteria, quando la chitarra va in solo si sente solo lei e non tutto il resto, probabilmente i Metallica hanno fatto cambiare i parametri e sono gli unici che si sentono dignitosamente.
    Sono dell'idea che sia stato un sacrilegio, l'organizzazione ha mirato al guadagno senza sbattersi ed ha affossato dei gruppi storici, non aggiungo altro...sarebbe come invitare la moto gp a monza e fornirgli dei treni di gomme stradali e imporli di mettere degli scarichi di serie con il limitatore a 7000 giri....Non concepisco certe cose
    azzarola ma allora sono recidivi tra organizzazione e audio di cacca avevano già rovinato il concerto dei System Of A Down
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    e chi sono?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Milano
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Bucharest
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

A voi le dovute considerazioni, ho preso dei video entrambi girati dalla parte del pubblico, tralasciando quelli fatti in maniera "ufficiale" con il suono preso direttamente dall'amplificazione...detta in parole semplici
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Moto
    Street Triple 675
    Io i Metallica li ho visti l'anno scorso a Roma e sinceramente secondo me ormai sono imbarazzanti, così come imbarazzante è la loro produzione musicale più recente (da load in poi). Stesso discorso per i Megadeth. Anthrax invece ancora si difendono e Slayer devastanti come sempre.

Invece un paio di settimane fa ho visto un gruppo per il quale il tempo sembra non passare mai : Iron Maiden, tecnicamente perfetti e Bruce Dickinson invasato come negli anni 80

Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    azzarola ma allora sono recidivi tra organizzazione e audio di cacca avevano già rovinato il concerto dei System Of A Down
    I SOAD live fanno cacare già di loro..
    Ultima modifica di ECHOES; 07/07/2011 alle 15:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Mi è stato riferito che per i primi gruppi il setting dell'audio faceva pena, cosi come il posto che ospitava il concerto e l'organizzazione.
    Certo che fare un setting approssimativo e scarso di fronte a quei gruppi ci ha fatto fare la solita figura di m.
    Anthrax Megadeth e Slayer hanno scritto la storia e specialmente i Megadeth con quel setting...ho visto i video...non si sente la voce, non si sente la batteria, quando la chitarra va in solo si sente solo lei e non tutto il resto, probabilmente i Metallica hanno fatto cambiare i parametri e sono gli unici che si sentono dignitosamente.
    Sono dell'idea che sia stato un sacrilegio, l'organizzazione ha mirato al guadagno senza sbattersi ed ha affossato dei gruppi storici, non aggiungo altro...sarebbe come invitare la moto gp a monza e fornirgli dei treni di gomme stradali e imporli di mettere degli scarichi di serie con il limitatore a 7000 giri....Non concepisco certe cose
    Quello da capire è perchè con i metallica l'impianto andava a mille mentre con gli altri tre si riusciva a parlare alzando un po la voce. Onestamente i megadeth hanno fatto solo il compitino, mustane rantola nel microfono e cmq non sono stati per niente coinvolgenti.
    Gli slayer sicuro penalizzati dall'audio, araya molto simpatico ma parecchio bollito, in south of heaven ha cantato due volte la stessa frase dimenticadosi le parole. La voce poi...Cmq in generale a parte 3/4 brani a me fanno cagare parecchio.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Quando suoneranno male anche i Metallica, possiamo chiuder tutto, va là...Per il resto, ormai dal mixer puoi far cose inimmaginabili, è un'attimo rovinare un concerto anche se sul palco ci sono degli Dei...basta non sentir le spie, o fare un check di fretta, o scombinare quel che si è fatto nel check...sai tu.
    C'è da dire che non ho dubbi sulle capacità tecniche di tutti quei personaggi, quindi escluderei una loro colpa..
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ste72
    Moto
    Street 3ple purple

The Big 4

Ciao a tutti...

chi c'era ieri sera a Rho?!!
    Gran bello spettacolo che ne dite?...
    ...sempre che si apprezzi tale sound!!!

TCP Rider L'avatar di overrider
    Moto
    Vespino
    Ciao! io c'ero con altri amici...devo dire che per quanto mi riguarda sono andato soprattutto per i Metallica....delle altre 3 band non mi interessava più di tanto.

Detto questo Anthrax e Megadeth me li sono goduti, Slayer proprio no...veramente pessimi!

:-)

Metallica stupendo invece...Enter Sandman dal vivo è una cosa pazzesca!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ste72
    Moto
    Street 3ple purple

Thumbs up

Tutto vero...
    l'audio dei primi tre faceva pena...forse i metallica hanno un altro budget e quindi probabilmente gli attacano un paio di di megawatt in piu'....
    Pensavo oltretutto di trovarli bolliti ma cosi' nn e' stato...l'ultima volta li avevo visti circa 15/20 anni fa...sara' che la tecnologia ha fatto passi da gigante, ma forse a sto giro erano quasi meglio...
    Di sicuro il repertorio e' unico (o sempre quello)...fino al black album..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •