che en pensate di una scrambler 2010 con 4000km con vari accessori a 7500 eurini??? con garanzia concessionario di un anno?
cosa devo vedere?
merci
che en pensate di una scrambler 2010 con 4000km con vari accessori a 7500 eurini??? con garanzia concessionario di un anno?
cosa devo vedere?
merci
La psicanalisi è un mito tenuto in piedi dall'industria dei divani...

L'ultimo estratto conto?
In attesa di pareri razionali, ti dico che devi vedere nel tuo portafogli, tirare fuori gli eurini, prenderla subitissimo.
vedi... vedi un po' se ti piace![]()
...e tante care cose!

Se il prezzo rientra nel tuo budget... prendila e goditela!
Una curiosità... jet black o matt khaki?

ne penso che :
1) ci devi salire e possibilmente provarla per almeno 1 oretta
2) controlla o fai controllare da qualcuno con un pò d'esperienza se la moto mostra segni di sinistri o usure anomale
3) se possibile cerca di visionare la documentazione "istituzionale" (carta di circolazione, certificato di proprietà, bollo ) è quella relativa garanzia , tagliandi etc etc
4) se il prezzo è alla Tua portata , cercadi tirarglielo ancora un pò , se non cede , mi sembra comunque una buona quotazione
in bocca allo scarico alto![]()
ricordati di controllare se ha eseguito i tagliandi Triumph,
perchè se no la garanzia decade![]()

a sto punto la prenderei nuova e gli accessori li sceglierei come dico io...7500 non è poco
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
è bianca, c'ha i paracalore neri.
l'uni difetto è che è appena alta e che per ora è stata bloccata.
se se sblocca la prendo al volo anche perchè tocco non in punta ma quasi quindi niente di spaventoso.
per il resto è perfetta.
i fregi che ha dice sono avvitati, ma è una moto di agosto 2010...ma non erano quelli senza buchi? che l'hanno rimessi?
La psicanalisi è un mito tenuto in piedi dall'industria dei divani...