Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Anguria
Melone
Originariamente Scritto da jamex Io voto entrambi anche se non c'è l'opzione!!!!!!!!!!!!! melone e prosciutto come secondo e cocomero come frutta (senza sputare i semi) io i semi li sputo a quelli che passano in moto... davanti alla bancarella
Originariamente Scritto da jamex Io voto entrambi anche se non c'è l'opzione!!!!!!!!!!!!! melone e prosciutto come secondo e cocomero come frutta (senza sputare i semi) Mangi i semi del cocomero??? MAKKESKIFO
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Mangi i semi del cocomero??? MAKKESKIFO se non sono tanti si, non fanno mica schifo...sono insapori!!!!!!!!! se invece ce ne sono parecchi li levo o li sputo ma in genere li butto giù, sò rude
allora dunque. ma i cocomeri... crescono sugli alberi? azzzz avranno arbusti molto forti....
Originariamente Scritto da Segy allora dunque. ma i cocomeri... crescono sugli alberi? azzzz avranno arbusti molto forti.... pensa a quando a maturazione cominciano a cadere ....
Originariamente Scritto da Python pensa a quando a maturazione cominciano a cadere .... belle fihe questi contadini.. così hanno già il lavoro fatto
Bel dilemma, li adoro tutti e due Voto melone perchè è in svantaggio Originariamente Scritto da Strega Klà io sputacchio dopo..e dipende da dove sono faccio la gara a chi li sputa più lontano Modello mitraglietta Alla prossima occasione scatta la gara
Originariamente Scritto da Micha Alla prossima occasione scatta la gara Non ti ci metterai pure tu a darle corda ora?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
meloneeeee
Vendo borsa serbatoio GIVI
melone é melone ... sicuro non artigianale ... se ne può parlare? _
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum