Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Anguria
Melone
melone é melone ... sicuro non artigianale ... se ne può parlare? _
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da streettissimo Non ti ci metterai pure tu a darle corda ora? Perchè no, scusa?
Originariamente Scritto da streettissimo Tu che sei un veterano, fai chiudere questa pagliacciata. Originariamente Scritto da Intrip panterozza, chiudere
Originariamente Scritto da natan se ne può parlare? _ In effetti, ora che ci penso, direi di no.. Chiudere per mancanza di possibili argomentazioni.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Può farlo anche non necessariamente per mandare via l'irritazione, no? Noto con piacere che non ti ha ancora infettato del tutto. l'ortica fa sempre bene ..... basta ora, non vorrei essere anch'io scambiato per uno che non riconosce un fico da una fica .....
Originariamente Scritto da Python non succederà più ..... p.s. per mandare via l'irritazione prova a cospargerti di ortiche Mi basta ignorarti........funziona!
sciò
Originariamente Scritto da jamex Io voto entrambi anche se non c'è l'opzione!!!!!!!!!!!!! melone e prosciutto come secondo e cocomero come frutta (senza sputare i semi) io i semi li sputo a quelli che passano in moto... davanti alla bancarella
Originariamente Scritto da jamex Io voto entrambi anche se non c'è l'opzione!!!!!!!!!!!!! melone e prosciutto come secondo e cocomero come frutta (senza sputare i semi) Mangi i semi del cocomero??? MAKKESKIFO
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi basta ignorarti........funziona! non ce la fai .... lo vedi che continui a rispondermi
Originariamente Scritto da Micha Perchè no, scusa? Perché è già fin troppo pericolosa di suo Originariamente Scritto da Micha Alla luce di ciò che ho scritto prima.. Ora capisco...
Regole del Forum