Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Anguria
Melone
Originariamente Scritto da Strega Klà Se nella tua ignoranza non riconosci un frutto da un ortaggio non mi capacito di come tu possa riconoscere un fico da una fica. teoricamente con te sono un pò incazzato ..... ma questa non posso fare a meno di quotartela con una grossa e grassa risata .....
Originariamente Scritto da Python teoricamente con te sono un pò incazzato ..... ma questa non posso fare a meno di quotartela con una grossa e grassa risata ..... Veramente sono io ad essere irritata con te.... quindi ti prego gentilmente di non ridere alle mie castronerie
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Veramente sono io ad essere irritata con te.... quindi ti prego gentilmente di non ridere alle mie castronerie non succederà più ..... p.s. per mandare via l'irritazione prova a cospargerti di ortiche
Originariamente Scritto da Python non succederà più ..... p.s. per mandare via l'irritazione prova a cospargerti di ortiche Mi basta ignorarti........funziona!
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi basta ignorarti........funziona! non ce la fai .... lo vedi che continui a rispondermi
Originariamente Scritto da Strega Klà Mangi i semi del cocomero??? MAKKESKIFO Potrebbe vossignoria mente eccelsa illustrare a noi poveri dementi il perché mangiare i semi farebbe schifo? Originariamente Scritto da Python non ce la fai E' solo chiacchiere e distintivo.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Potrebbe vossignoria mente eccelsa illustrare a noi poveri dementi il perché mangiare i semi farebbe schifo? dopo la visita al supermercato ti faranno sputare i denti...altro che semi
Regole del Forum