Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Anguria
Melone
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle io ci vedrei bene un altro sondaggino
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Strega Klà Malidetto svizzero m'hai rovinato tutto Grazie natan. Originariamente Scritto da bi_andrea_elle io ci vedrei bene un altro sondaggino Io no.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da natan cancella velocemente e leggi quanto ho postato ... era troppo fine visto il soggetto .... quella della Strega mi sembra più adatta
Bel dilemma, li adoro tutti e due Voto melone perchè è in svantaggio Originariamente Scritto da Strega Klà io sputacchio dopo..e dipende da dove sono faccio la gara a chi li sputa più lontano Modello mitraglietta Alla prossima occasione scatta la gara
Originariamente Scritto da Python teoricamente con te sono un pò incazzato ..... ma questa non posso fare a meno di quotartela con una grossa e grassa risata ..... Veramente sono io ad essere irritata con te.... quindi ti prego gentilmente di non ridere alle mie castronerie
sciò
Originariamente Scritto da Micha Alla prossima occasione scatta la gara Non ti ci metterai pure tu a darle corda ora?
Originariamente Scritto da Strega Klà Veramente sono io ad essere irritata con te.... quindi ti prego gentilmente di non ridere alle mie castronerie non succederà più ..... p.s. per mandare via l'irritazione prova a cospargerti di ortiche
Io voto entrambi anche se non c'è l'opzione!!!!!!!!!!!!! melone e prosciutto come secondo e cocomero come frutta (senza sputare i semi)
meloneeeee
Vendo borsa serbatoio GIVI
Originariamente Scritto da Python per mandare via l'irritazione prova a cospargerti di ortiche Può farlo anche non necessariamente per mandare via l'irritazione, no? Originariamente Scritto da jamex senza sputare i semi Noto con piacere che non ti ha ancora infettato del tutto.
Regole del Forum