Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
fresco, se possibile
a temperatura di cantina
come consigliato dal produttore
coi ghiaccioli nel bicchiere come la Strega
Originariamente Scritto da Strega Klà Comunque esiste qualche rosso che dev'esser bevuto fresco!! esempi concreti o non è vero niente ....
Originariamente Scritto da Python esempi concreti o non è vero niente .... Senti...possiamo far finta di non aver ancora fatto pace così anche oggi non mi squagli le ovaie? Come ho fatto a scrivere 2 messaggi separati consequenziali???
Ultima modifica di Strega Klà; 08/07/2011 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Senti...possiamo far finta di non aver ancora fatto pace così anche oggi non mi squagli le ovaie? Come ho fatto a scrivere 2 messaggi separati consequenziali??? mi immagino la scena delle tue ovaie che si sciolgono ..... meglio un piatto di fegatini
Originariamente Scritto da IrishCoffee Ormai sei OT Filo, dovevi rispondere in prima pagina, massimo seconda. Hey!! Guarda chi si legge oggi Come va? Originariamente Scritto da jamex ci deve essere anche la Strega Già il mondo è troppo piccolo per me e lei, ci manca solo andare nello stesso posto. L'unico luogo adatto potrebbe essere vicino ad un parafulmine. Originariamente Scritto da Python mi immagino la scena delle tue ovaie che si sciolgono Tu stai male!
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Regole del Forum