ho sentito dire che si posso gonfiare con l'azoto, ma se si confiassero con l'elio o l'idrogeno si potrebbe allegerire un po' il peso delle nostre moto?
ho sentito dire che si posso gonfiare con l'azoto, ma se si confiassero con l'elio o l'idrogeno si potrebbe allegerire un po' il peso delle nostre moto?
...e tante care cose!

l'idrogeno sarebbe perfetto!
l'importante, però, è non mandarle mai in temperatura... se poi acceleri come Mabaco esplodono...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Basta che poi non prendano il volo come una Bonngolfiera...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Io proverei coll'esafloruro di zolfo, così vi isolate dall'elettricità statica che si accumula con lo sfregamento della gomma sull'asfalto, ed è pure inerte e non tossico.
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

E con una spazzola metallica sul(lo) pneumatico si potrebbe inviare la carica elettrica al regolatore di tensione e ricaricare la batteria!
PS ma di sice "sul pnenumatico" o sullo pneumatico", i.e. "pneumatico" va con "il" o con "lo"?
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire

Va bene. Se la metti così il problema non si pone...![]()