Le verre est un liquide lent
un giorno di ordinaria follia.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Vero, ma nello specifico avrei il dubbio se era una presa per il culo di un certo linguaggio cinematografico, o era il classico linguaggio cinematografico da prendere per il culo
Sai probabilmente cosa mi ha preso così negativamente di quel film? Vedere Tom Cruise fare l'ennesima banalità.. Lui è davvero un grande attore, in pellicole come "Il colore dei soldi", "Rain Man", "Collateral", "Codice d'onore" e "L'ultimo samurai" si è visto tutto il suo talento.. E poi mi va a fare cose come "Mission Impossible"..
Insomma, ora tiro in ballo dei nomi che non sono affiancabili al suo.. Ma attori come Al Pacino e Morgan Freeman certe cose non le farebbero mai.. Almeno spero, altrimenti![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Avevo dei miti, da giovane ... si chiamavano Dustin Hoffman ... Robert De Niro e altri ancora .... erano quelli di "Cane di paglia" - "un uomo da marciapiede" - "il laureato" - "piccolo grande uomo" - "Taxi Driver" - "novecento" - "New York New York" - "il cacciatore" - ....
e poi cosa sono andati a fare?
vabbhé!!! lasciamo perdere, sotto sotto ti do ragione ...![]()
Le verre est un liquide lent
L'ultimo re di scozia.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
l'altra sera ho visto the social network... il film su facebook... l'ho visto in pratica solo per la colonna sonora (premio oscar) ma il film è carino, anche se il tema non lo farebbe presagire. insomma lo consiglio
crank... fim top ma non nuovo
non ti facevo tipo da crank![]()
Ultima modifica di Obsolete; 08/07/2011 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica
De Niro ha fatto di quelle porcate
Però (tra i comunque tanti suoi capolavori) in film come "Heat - La Sfida" o "Sfida senza regole" in cui è stato a fianco di Al Pacino, quanto facevano paura?
Film davvero bello, nonostante mi desse l'idea di essere molto banale. Io l'ho visto solo per Justin Timberlake, che già si era fatto notare in "Alpha Dog"![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●