Ciao a tutti,
a meta aprile ho affiancato al mio monster 1100s un V-strom occasione tenuto come nuovo con solo 1900km, ora la moto segna quasi 5000km quindi ho notato pregi e "difetti" ...allora la moto e comoda anche per la ragazza dietro, consuma poco, non scalda, 0 problemi, manutenzine fai da me, con il vario touring posso girare anche con la visiera aperta, "difetti" non emoziona particolarmente nella guida, bisogna tirare molto le marce per le salite dei passi svizzeri specialmente in 2, il che mi da un po' fastidio, ora per curiosita sono stato a provare il tiger 800xc, estetica mi piace, motore anche almeno per quei pochi km che ho fatto, consumi non so, scalda molto mentre la riportavo dal conce nel traffico le tacchette sono schizzate alle stelle lampeggiava tutto e normale? Prossimamente la riprovo con la ragazza e piu' a lungo.
Per la mia mi da uguale a quanto l'ho pagata io a meta aprile e mi tengo anche il givi maxia3, cosa fare e molto importante normale o xc??
ciao a tutti

Premettendo che la moto scalda abbastanza, di sicuro quella moto aveva un problema.