Ce la facciamo a vederci per una pizzetta da Marco nei prossimi giorni?![]()
Naturalmente anche non romagnoli sono i benevenuti!!![]()

Ce la facciamo a vederci per una pizzetta da Marco nei prossimi giorni?![]()
Naturalmente anche non romagnoli sono i benevenuti!!![]()
εὐδαιμονία
se lo fate in un giorno infrasettimanale che nn sia giovedi ci sn pure io!!!

Volentieri, vorrei solo che l'angela si rimettesse in fretta...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Si, da domenica a martedi! L'operzione e' andata bene, e' a casa da ieri pomerggio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Si grazie, operazioen "pesante" ma niente di che.....andata bene e questo e' l'importante.

Io e la miki + o - ci siamo...fate voi il giorno poi vediamo
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

tutta la mia invidia!!!!!!!
brindate nell' occasione alla nuova mod!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.