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Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Michelin Pilot Road 3

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Frankie100
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    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ma usi un olio motore da pista,curioso sto fatto

    uso semplicemente il miglior olio motore (secondo me) che si possa trovare in commercio. Userei il Royal Purple se fosse di facile reperibilità.... ma non lo è.

    Il 300V è un ottimo olio... ma ben lontano da un olio racing.

    Hai mai provato una moto con Silkolenne PRO R 0W-20? ecco, quello è un olio racing


    P.S.
    Se apri un motore che ha SEMPRE girato con 300V e lo compari con uno dallo stesso Kmetraggio che ha girato con alcuni altri olii capisci esattamente la differenza.
    Ultima modifica di Frankie100; 26/07/2011 alle 10:15

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  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Citazione Originariamente Scritto da Frankie100 Visualizza Messaggio
    uso semplicemente il miglior olio motore (secondo me) che si possa trovare in commercio. Userei il Royal Purple se fosse di facile reperibilità.... ma non lo è.

    Il 300V è un ottimo olio... ma ben lontano da un olio racing.

    Hai mai provato una moto con Silkolenne PRO R 0W-20? ecco, quello è un olio racing


    P.S.
    Se apri un motore che ha SEMPRE girato con 300V e lo compari con uno dallo stesso Kmetraggio che ha girato con alcuni altri olii capisci esattamente la differenza.
    Io lo uso solo in estate quando faccio pista( e lo rimetterò la prox stagione)cmq avevo siu il v300 15w50 quando ho sminchiato tutto.....
    Ultima modifica di leo; 26/07/2011 alle 16:53
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di CoB
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    le ho messe pure io le road3 ma poi mi sono disintegrato una spalla facendo sport e le lunghe giornate in sella alla tigre le vedo ancora col binocolo...da marzo ho fatto si e no 500 km sono contento che vadano bene almeno nella modalità touring che è quella che interessa a me...spero per le ferie di poterla usare!!
    have you ever seen the rain

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Norik
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    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    non per scoraggiarti ma se trovi le road 3 una figata allora non sai cosa ti stai perdendo che il mercato può offrirti ad un prezzo anche inferiore

    io provato le road, le road2, le metz m3, le dunlop roadsmart, le metz z8 e devo dire che le peggiori sono risultate proprio le michelin, durano molto ma tengono anche poco....

    le road 3 si differenziano dalle 2 semplicemente per la miglior propensione nella guida sul bagnato ma in fatto di guida allegra non sono neppure parenti con le dunlop roadsmart, gomma sempre turistica ! questo senza andare su gomme sportive dove il paragone nn avrebbe senso

    per curiosità a quanto te le hanno lasciate le road3 e quanto ti chiedevano per le roadsmart ?
    le gomme sono molto una scelta escusivamente personale e inutile dire che le PR3 sono peggio o meglio delle gomme che tu hai menzionato
    io ad esempio le metz non le montero per un bel pezzo , ne Z6 e neppure Z8 , esperienza schifosa a dir poco

    le dunlop non le ho provate , ma non voglio rischiare come ho fatto con le metz ( magari un domani le monto e scopro un mondo fantastico , ma per ora le PR3 le trovo perfette per me quindi niente da fare )

    cio non toglie che tu abbia ragione , sono sicuro che tu ti trovi benissimo con le metz e le dunlop , ma non vuol dire che per gli altri siano il "top"

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di snipe
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    Citazione Originariamente Scritto da Frankie100 Visualizza Messaggio
    tornato dalle ferie con moglie e bagagli, fatto ieri supertest... 450km su passi appenninici Abruzzesi... In solitaria... Andatura piuttosto brillante senza eccedere (no staccate a moto piegata, no apertura gas con moto in appoggio).

    Che dire, una fig@t@.

    Non mi hanno MAI mollato. Il feeling è stato davvero molto buono una volta in appoggio sembrano curvare su un binario e invitano a tenere la moto giù.

    Temperatura sui 20/25°. pressione a freddo 2.3/2.5

    L'unica cosa che mi lascia perplesso è la duratra kmetrica. A vederle (soprattutto da 1 cm dopo la spalla... da dove ridavo gas pesante) non mi danno proprio l'impressione di una gomma che possa fare tanti km. I "forellini" della posteriore si sono strappati sui bordi ed ora non sono più cilindrici ma risultano svasati e le scanalature presentano già il bordo ben arrotondato... superficie dello pneumatico (maggiormente il posteriore ma in maniera minore anche l'anteriore) bucciardata. boh, vedremo.


    Se (SE) faranno 10000km ok... saranno 10000km col sorriso stampato in faccia.


    P.S.
    il maggior grip rispetto alle Road di serie mette in forte forte crisi il mono :/
    andando in coppia con bagagli cosa pretendi con quelle pressioni

    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    le gomme sono molto una scelta escusivamente personale e inutile dire che le PR3 sono peggio o meglio delle gomme che tu hai menzionato
    io ad esempio le metz non le montero per un bel pezzo , ne Z6 e neppure Z8 , esperienza schifosa a dir poco

    le dunlop non le ho provate , ma non voglio rischiare come ho fatto con le metz ( magari un domani le monto e scopro un mondo fantastico , ma per ora le PR3 le trovo perfette per me quindi niente da fare )

    cio non toglie che tu abbia ragione , sono sicuro che tu ti trovi benissimo con le metz e le dunlop , ma non vuol dire che per gli altri siano il "top"
    mha io ho provato pirelli metz michelin e le PR2 (x me allucinanti ma le voglio riprovare) poi ho provato dunlop e ho scoperto un'altro mondo se non hai mai provato le roadsmart non sai cosa ti perdi io sono al terzo treno

  7. #16
    TCP Rider
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    Io ho montato le Raodsmart e mi trovo un gran bene e dopo 1300 km con le gomme nuove ieri ho rifatto la medesima strada fatta due mesi fa con le vecchie michelin...... come aver cambiato moto ! grande fluidita' di guida e appoggio sempre ben percepibile.

    Mi piacerebbe che qualcuno mi dica se a roma se le e' fatte montare a 240 come qualcuno che vedo, perche' a me le hanno montate con 280 e.

    lamps

    Paolo

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Norik
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    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    andando in coppia con bagagli cosa pretendi con quelle pressioni



    mha io ho provato pirelli metz michelin e le PR2 (x me allucinanti ma le voglio riprovare) poi ho provato dunlop e ho scoperto un'altro mondo se non hai mai provato le roadsmart non sai cosa ti perdi io sono al terzo treno
    Citazione Originariamente Scritto da pdemichieli Visualizza Messaggio
    Io ho montato le Raodsmart e mi trovo un gran bene e dopo 1300 km con le gomme nuove ieri ho rifatto la medesima strada fatta due mesi fa con le vecchie michelin...... come aver cambiato moto ! grande fluidita' di guida e appoggio sempre ben percepibile.

    Mi piacerebbe che qualcuno mi dica se a roma se le e' fatte montare a 240 come qualcuno che vedo, perche' a me le hanno montate con 280 e.

    lamps

    Paolo
    sentendo i vostri commenti sono curioso , ma come gia detto ho abbandonato le pilot road 2 con cui mi sono trovato benissimo per le metz z6 e mi e venuto da piangere per lo schifo sono tornato a michelin con le Pr3 e IO le trovo favolose , mi viene male a rischiare di nuovo
    vale il solito detto , chi si scotta con l' acqua calda poi ha paura anche di quella fredda

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Frankie100
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    Citazione Originariamente Scritto da snipe Visualizza Messaggio
    andando in coppia con bagagli cosa pretendi con quelle pressioni
    correggo, tornato dalle ferie fatte con moglie e bagagli... ho smontato i bagagli, ho lasciato a casa la moglie , ho abbassato le pressioni dai 2.6/2.9 ai 2.3/2.5 e ho fatto supertest di 450km.
    Ultima modifica di Frankie100; 05/08/2011 alle 19:27

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