Sono da casco! gli ultimi 2 anni li ho fatti con un One Industries Topper (casco motard in fibra)+ occhiali cross, mi piace l'aria in faccia, ma avevo il cupolino e con questo ci andavo a 200km/h senza problemi, da quando ho preso la nuda ho ritirato fuori il mio vecchio integrale, che una volta mi andava stretto ma ora ci ballo dentro e non riesco a fare più dei 170, senza che mi si spiaccichi sul naso.
In questi giorni ho guardato un po di caschi in giro per il web, mi piacciono le grafiche soft e ho una Speed 955 che non si addice molto con i caschi multicolor o le grafiche Manga.
Che ne pensate di questi? come calzano? sono comodi? considerate che io viaggio perennemente con la visiera alzata e occhiali da sole anche nelle stagioni fredde, e l'abbasso solo se proprio devo o i moscerini sono insopportabili.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
qualsiasi alternativa è ben accetta, purchè rimanga sotto ai 400 eurini che mi sembrano un budget oltre il quale è solo esibizionismo
Il problema fondamentalmente è che, per come sono fatto io, se vado in negozio a provarlo, poi non sono capace di non prenderlo lì e sta volta vorrei prenderlo on line e risparmiare qualcosina, ma ho sempre avuto caschi di misura M che poi sistematicamente dopo i primi mesi di sacrificio, sono diventati delle ciabatte e quindi sta volta vorrei prenderlo S, ma di entrambi i modelli ho letto lamantele di calzabilità, e essendo un po claustrofobico............