Ultima modifica di VonRichthofen; 07/07/2011 alle 22:36
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
eh bisognerà vedere se sarà affidabile....i costruttori europei stanno arrancando nell'ibrido,i jappo invece sono decenni che ci "lavorano",sistemi collaudati e affidabili.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Parere personale, prenditi una piccola auto a metano, così veramente risparmi ed inquini poco.
Oppure metti l'impianto a metano sulla Prius![]()
Ma va là, che di cessi anteguerra a metano, con centinaia di migliaia di km, ancora girano... si rompono prima le palle del proprietario ad avere sempre un certo modello di auto, piuttosto che le valvole, considerando che a 200.000 km ormai in pochi ci arrivano.
uhm,ho visto parecchie auto a metano già a 25-30000km rifare le valvole per problemi.....uno di questi è un mio caro amico con la sua nuovissima golf plus.
su questo ti q8 ma poi l'assistenza la fanno gli uomini e toyota nella mia città è a terra, van bene x cambiare l'olio. se hai un problema non lo risolvono, se ti fanno un richiamo ti creano un problema,
avevo 2 toyota, ora 1 sola.....
Immagino avere un problema all'ibrido come lo risolverebbero, no grazie![]()