ussignur......faranno F&F hybrid![]()
![]()
![]()
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Ma pensa te che caso...
Oggi sento entrare nel viale di casa mia qualcosa.. Pensavo fosse una bicicletta perchè non ho sentito alcun suono di motore..
Io ero fuori e preparavo la Daytona per il girettino...
Beh insomma.. Si è fermato uno con la Honda Insight dal mio vicino di casa..
L'ho fermato subito per chiedere informazioni. mi ha detto che il vantaggio lo si ha solamente nel traffico... In autostrada l'auto consuma come una normale..
Ma della Prius (che secondo me è più carina esteticamente) dicono che consuma poco anche nel ciclo extraurbano...
la prius,dati alla mano,consuma anche meno in urbano della insight nonostante abbia molta più potenza.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
penso sia merito della potenza del motore elettrico del sistema Toyota,36cv contro i 14 dell'Honda.....e la possibilità di muovere il veicolo in sola modalità elettrica.

Carina la Lexus...

considera che la prius monta la 3° versione ibrida (come auris e ct 200h)... e appunto si chiama FULL HYBRID..
perchè appunto in quasi ogni situazione, quando stai viaggiando a velocità costante, il termico viene aiutato dall'elettrico...
e in fase di frenata la batteria si ricarica...
và precisato, che vanno fatte frenate più lunghe.. basta che inizi a frenare prima, così hai una maggior ricarica della batteria... ma pian piano è l'auto che ti INSEGNA a guidarla..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!