venerdì ho prenotato la giacca in pelle modello rocket e gli stivali highway boot mi piacciono molto, la giacca se la rivenderò a peso sicuramente ci guadagnerò. è di un massiccio impressionante
venerdì ho prenotato la giacca in pelle modello rocket e gli stivali highway boot mi piacciono molto, la giacca se la rivenderò a peso sicuramente ci guadagnerò. è di un massiccio impressionante
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Quale sarebbe? Hai foto?
Di che marca?
ciao boss, sia la giacca che gli stivali sono originali della Triumph,visibili sul sito, secondo me la giacca è molto bella curata nei particolari con aperture sulle braccia e sulla schena con al''interno la pelle traforata per aereare nelle giornate calde, sul retro grande patch rocket, gli stivali sono i classici punta rotonda.
A mio avviso l'abbigliamento originale Triumph ha un rapporto qualità prezzo insuperabile.
Salutoni
Giulio
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
io invece ho preso la patch "rocket" per mettere su una qualsiasi giacca ancora da comprare....e dei covers e tanti altri pezzi..![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
ciao D.P se devi comprare una giacca valuta quella della rocket è di un giusto esagerato, poi ci metti le pin della bandiera inglese e della rocket ( trovata finalmente al bike expo ) sul petto, una patch sul braccio dx. ed hai creato una figata
![]()
![]()
![]()
salutoni
Giulio
è arrivata sia la giacca che gli stivali, la giacca a finiture esagerate molto bella e calda con inderto termico staccabile flr stivali sono molto belli con doppia suola in gomma, molto più belli dal vero che sul sito, ma calzano molto
posta la foto e dicci il prezzo..io ho comprato una stupenda giacca di pelle CLOVER che e' stradale ma anche rispecchia un biker con custom...
a VALERI presso altivole (TV)
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
ecco la mia giacca nuova..pagata 290 euro scontata..
ciao panzer, la giacca costa 420 euro la puoi vedere nel sito triumph nella categoria abbigliamento pelle rocket
La giacca preferisco la Samford, al contrario gli stivali sono magnifici. Pensavo di prenderli anch'io, prima o poi. Comunque, al di la dei gusti, ottima scelta. La qualità Triumph é grandiosa. A dire il vero, pur essendo un amante della Triumph, anche la qualità Harley é meravigliosa. Una pelle di un morbido mai visto.